|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...020_86062.html
Felix 'PewDiePie' Kjellberg svela ai fan la sua intenzione di voler prendere le distanze da YouTube, almeno per il prossimo anno. Tra le motivazioni che si celano dietro questa decisione ci sarebbero le nuove policy anti-molestie della piattaforma, aspramente criticate da Kjellberg e da altri youtuber. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
https://www.youtube.com/watch?v=e3cC4E0sLHQ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
e sticazzi?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stanotte non dormo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Anche se il buon PewDiePie è popolarissimo, non è che una caccoletta rispetto al totale dei content creator di youtube, maggioranza dei quali si adegueranno a oltranza alle politiche dissennate di google finché questa sarà ancora la piattaforma di contenuti video dove è più facile in una maniera o nell'altra emergere e quindi monetizzare, e se tutti si spostassero su twich si sposterebbe la anche l'attenzione di inserzionisti e quindi delle autorità ed il ciclo ricomincerebbe da capo... Forse la situazione migliorerebbe se la piattaforma non fosse legata alle regole americane.
Wow, commenti di questo genere si che arricchiscono i contenuti di HWU ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Questi sono problemi...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chi?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non arricchirò neanch'io il forum ma che posso dire..."buon riposo"..."arrivederci"...non so neanche chi è questo tipo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Vi dico un piccolo segreto: se no vi interessa la notizia, non serve aprirla e se non avete nulla da dire, non è obbligatorio commentare, shhhhhhh non ditelo a nessuno, mi raccomando!
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Certo che la direzione di YT è sbagliata. Io non guardo la TV come molti qui su questo forum e in Italia per diversi motivi, uno molto importante è che la TV ha subito una serie di regole restrittive e pilitically correct fino a mostrare una piccola parte di quella che è la realtà, realtà fortemente distorta.
Una TV e quindi un YT per bambini dove la maestra è del tal partito o del tal gruppo finanziario allontana il pubblico che non è del tal partito o di quell'azienda e che ha superato l'età delle elementari. Io sono passato a YT perché è libero rispetto alla TV ma se mancasse questo presupposto valuterei perché mancherebbe un lato importante dei miei motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è uno iutiuber e ok, ma in particolare cosa fa/dice?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-12-2019 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Magari rientri nel 10% di quelli sinceri
![]() Produce contenuti di natura molto varia, se non sbaglio è partito con le solite cose tipo gameplay, challenge e prank per poi affrontare tanti altri temi, è un canale leggero indirizzato soprattutto a giovani e ragazzi, uno che segue youtube può trovare in milioni di canali format e generi che sono stati inventati da lui sulla piattaforma, è molto bravo come intrattenitore e sa interpretare (e lanciare) molto bene le mode, certo deve piacerti il genere "urlatore" e possibilmente essere in target, io non appartengo a nessuna delle due categorie, ma quando lo senti parlare come Felix Arvid Ulf Kjellberg e non come PewDiePie, traspare la sua intelligenza e conoscenza dei social media e soprattutto di youtube.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-12-2019 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per questo non sapevo chi era, ma tanto io yt lo uso solo per guardare le recensioni (prevalentemente del galeazzi) e qualche video musicale ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi piace la pizza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guardo tantissimi tutorial, videorecensioni di film, videogame o tecnologia (siano esse serie o stupide ![]() ![]() ...Ah già, guardo assiduamente anche il canale di HWU, perché nonostante quello che piace dire a molti quì, ed il fatto che se ne possono trovare di più tecniche, sono sempre tra le videorecensioni di tecnologia meglio confezionate. A me i treni... ...WWWWWWWHAAAAAAANNNNN!!! (*cit)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Siamo in due, ma principalmente perchè io uso YT solo per vedere qualche tutorial quando ne ho bisogno.
Non seguo canali (poco tempo e voglia). Ma io sono anche meno di quel 10%. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
momelosegno!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
so chi è ma non ho mai visto nulla di suo....
cmq il suo annuncio provocherà la diffusione di alopecia precocis tra i marmocchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.