Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2019, 17:58   #1
marcorep
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3
Router in cascata con supporto VPN

Buongiorno ragazzi,

da un po' di tempo vivo all'estero.
Ho una adsl installata a casa da 50mb.
Avrei necessita' di collegare in cascata al router standard del provider un altro router che supporti la vpn cosi' da creare un wifi tutto "italiano".
Dovrei infatti gestire un paio di abbonamenti video italiani che, se connessi dall'estero, smetterebbo di funzionare.
Soprattutto tenendo conto che la smart tv non e' android, ma tizen.
Ho anche un account nordvpn gia' in essere.
Avreste qualcosa da consigliarmi con un budget max di 120 euro?
la casa e' di 90 mq. e sono tranquillamente coperto dal segnale...
Non credo convenga granche' acquistare qualcosa di piu' esoso....

grazie fin d'ora per l'aiuto.
marcorep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 22:40   #2
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11917
Mi iscrivo anche io perché ho intenzione di fare la medesima cosa.
Da quanto ho capito i migliori router e facilmente configurabili tramite vpn o tramite il flash del modem stesso sono gli Asus, modelli ac68 ac87 e simili.
Io sto aspettando che su Amazon L ac87 scenda ad un max di 130 euri per comprarlo.

Quindi teoricamente andresti a collegare un cavo di rete dall’uscita del tuo modem principale al wan del router e da lì usare o il Wi-Fi o un altro cavo rete che vada al pc o ad altri dispositivi.

Ho sentito anche parlare bene di nordVpn, ma da quanto ho visto il provider più completo per compatibilità di prodotti resta ExpressVPN..
Ti danno direttamente loro il programmino da installare sul router, o scaricare i file log da aggiornarli direttamente nella sezione del modem vpn senza bisogno di flasharli
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 08:45   #3
bandit400
Senior Member
 
L'Avatar di bandit400
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 434
Asus già mette a disposizione OpenVPN con la possibilità di scaricare direttamente il config.ovpn da importare velocemente sul client. E' ben implementato per le finalità per le quali è stato pensato e nella previsione del contesto, tipicamente SOHO, nel quale verrà inserito.
Personalmente ne ho installato più di qualcuno e funzionano bene senza dare noie: posizionati come si ritiene più opportuno (al posto del router originale, se possible, oppure in cascata), pochi click e sono subito operativi.
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 12:28   #4
sabi289
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 188
Prova Draytek.
sabi289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v