|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vno_85328.html
Kena Mobile ha annunciato il completamento del processo di fusione con TIM, che adesso può gestire internamente anche il trattamento dei dati dei clienti ed altre parti dell'operatore virtuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tutti pronti per la rimodulazione, come fatto a suo tempo con noverca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
non dovrebbero subire novità sul piano tariffario
Per adesso ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
volevo far uscire tutta la famiglia della mia compagna da vodafone verso kena... ma ora non ne son così sicuro... cosa mi consigliate? (vi dico solo che i miei "suoceri" continuano a pagare voda 18.51 euro al mese per 1000minuti e 4gb................ in più l'ultimo mese che si son trovati senza credito di punto in bianco si son ritrovati altri 7 euro e rotti di una qualche promo attivata.... follia!!) cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@radeon_snorky: se la copertura di Vodafone ti va bene, valuta Ho mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
INFATTI E' LA PIU' CARA D'EUROPA MEGLIO ILIAD MOLTO MEGLIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come "adesso"?
Lo è sempre stata. Nata per sporcarsi le mani contro Iliad senza perdere la faccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie ragazzi! e iliad sia, se la giocava con kena ma un pelo di copertura in meno non fa difetto! almeno nel mio caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Pessima notizia: rimodulazioni in arrivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
se rimodulano
li lascio il giorno stesso. Ho avuto noverca e appena hanno rimodulato sono andatovia, vediamo se sono così stupidi da rimodulare anche questa volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come mi puzza sta faccenda che rasenta il raggiro se non la truffa vera e propria,chissà se qualche autorità farà qualche indagine seria al riguardo...ma ci conto poco.
ho già il presentimento che anche con ho mobile a breve accadrà qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Uscire sarà pure gratis, ma arrivare una nuova SIM di solito costa una decina d'euro (lo copri il costo dell'aumento annuale con 10€?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
C'è solo Iliad
Io uso Iliad sin dai primi giorni in cui è uscita in Italia. Le altre (TIM & C) hanno sempre formulato offerte aggressive per farmi tornare da loro, qualche conoscente c'è persino cascato. Peccato che una volta che torni indietro, e che paghi quei 20-30 euro di attivazione, dopo pochissimo la tariffa viene rimodulata e vai sempre a perderci.
La serietà di Iliad invece è quasi imbarazzante per l'Italia. Nessun costo nascosto, nessuna rimodulazione, nessuna truffa cosa che invece con le altre erano all'ordine del giorno. Potranno tentarmi in tutti i modi ma finché vedrò scritto "TIM" o "VODAFONE" non tornerò mai più indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pure io sono passato con soddisfazione ad Iliad. Nessun problema di campo non solo dove abito, ma ovunque sono andato. Addirittura al lavoro (in pieno centro) con TIM non avevo assolutamente campo, mentre con Iliad prendo perfettamente.
Ho tutto, compresi gli SMS (che fino a poco fa tutti davano a pagamento), segreteria, avviso di chiamata, assistenza, tutto gratis. Appena passato a TIM da Wind (7 GB per 10 euro), credevo di aver fatto l'affare del secolo, visto che era tra i primi ad offrire 50 GB per 10 euro... peccato che io mettevo i soldi nella SIM e poi non controllavo, fino a che mi sono accorto che ne pagavo 18. Sono riuscito a togliere due servivi, arrivando a 12 (che non sono comunque i 10 promessi), ed ho comunque dovuto rinunciare a sapere chi mi chiamava mentre il tel era spento. E quando mi è arrivato il messaggio che mi aumentavano di 2 euro, li ho salutati, accorgendomi di aver atteso troppo per lasciare una compagnia così scorretta. Ora a me non interessa se posso risparmiare un euro con un'altra compagnia, perché so che nessun'altra compagnia può garantirmi zero costi aggiuntivi, zero costi nascosti e zero possibilità di rimodulazioni. E la serietà non ha prezzo.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 09-11-2019 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma quando si decide iliad a offrire telefonia fissa? Non ne posso più di sti ladri, sempre a doversi guardare le spalle e la legge è dalla loro parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Che Kena dovesse essere risssorbita era tra le indiscrezioni già 6 mesi fa'. Mi tengo una sim Iliad con cui mi trovo bene ed alla prima occasione faccio fuori Tim che è stato rimodulata di recente.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
per chi ha iliad ha problemi con sms da banche o sistemi di sicurezza?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.