|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-su_84924.html
Milioni di giocatori non possono più accedere alla mappa di Fortnite Battle Royale perché questa nelle ultime ore è stata letteralmente inglobata in un vero e proprio buco nero. La fine della undicesima stagione (capitolo 1) è arrivata e chissà quando avverrà la nascita della nuova. Intanto sui social tutti scherzano su questa fine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non capisco cosa abbia di cosi irresistibile per portare milioni di persone a giocarci.
L'ho provato e riprovato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
fosse vero che finisce tutto in buco nero...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
lol ieri sera su twitch dicevo in un canale che seguo di retrogaming perche' era tutto saltato ban fortnite! mi hanno sentito LOL
![]() cioe ma 2 milioni di persone lo guardavano è una cosa fuori dal mondo solo a guardare quella grafica cartonesca mi viene il volta stomaco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io invece non capisco perchè questo odio per questo titolo, uno dei tanti videogiochi esistenti.
Probabilmente è un buon titolo, perchè difficilmente mantieni così tanta gente interessata per così tanto tempo Io personalmente non lo conosco e non ci ho mai giocato, ma se avessi tempo lo proverei senza problemi. Intanto ringrazio Epic per i 40 titoli gratis che ho preso fino ad ora (e che non ho mai neanche installato sempre per il motivo di cui sopra) e per il prossimo Observer in arrivo Sono rimasto a Team Fortress 2 in questo genere. Ultima modifica di kliffoth : 14-10-2019 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Team Fortress è per intellettuali? CSGO per i radical chic? Ma che ci mettiamo a fare ideologia con i videogiochi? Tutti i videogiochi sono per intrattenimento, poi ognuno si intrattiene come vuole, chi gioca a briscola, chi a scacchi, chi a Fortnite, chi a CIV etc etc Io ora riesco a giocherellare solo con titoli semplici e veloci, dove non devo memorizzare mappe, oggetti e altro, causa impegni di vita reale, ma ho comunque bisogno di una forma di intrattenimento E con questo non dico nulla contro il tuo post, neutro e condivisibile, a meno che casual noobs sia una offesa e non una semplice constatazione, è più una scusa per esprimere meglio il mio punto di vista EDIT: avevo iniziato Legend of Grimrock II, poi per quasi 1 mese non l'ho ripreso e non ricordo più dove si passa per andare dove devo andare (ok ho fatto le mappe a mano, ma non ricordo le strade), dove ho lasciato oggetti interessanti etc etc Ultima modifica di kliffoth : 14-10-2019 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quei casual noobs che guadagno più di tutti noi messi assieme. Proprio dei
noobs.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Detto questo, lo reputo un gioco CESSO, in cui ho veramente problemi a trovare qualcosa di positivo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Qualsiasi cosa con un incredibile riscontro positivo, ha anche la controparte negativa un po' piú piccola.. se ci pensate bene. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Vorrei solo aggiungere che questa settarizzazione dei giocatori la trovo abbastanza ridicola. Ognuno gioca a quello che gli piace. L'importante è divertirsi e ogni tanto ricordarsi che esiste il mondo reale fatto di persone.
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Questo titolo è privo di ogni qualsiasi forma di decenza. Piace intrattenersi con questi titoli ? Amen, io ho però solo detto che sono privi di significato. Ultima modifica di nickname88 : 14-10-2019 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spero che un giorno possiate dire le stesse cose a un Power di turno,
giusto per vedere quanti schiaffi prendete con i vostri discorsi da vecchi al bar ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
beh
se fortninte ha permesso ad epic di spammare giochi gratuiti, ben venga allora fortnite mai giocato, ma guardo ogni tanto qualche sprazzo di partita di qualche youtuber o twiccer, degli stessi che giocano a playground, cod e altri, tipo dr.disrespect non ci trovo nulla di male, anche se a me fortnite non piace, se dovessi parlare per gusti personali, trovo 10000000000 volte meglio fortnite, che 1 gioco preso a caso di quella tipologia dove il gameplay è ridotto al 30-40% del gioco, ed il resto è trama/storia strappa storia... eppure son belli sì, non lo nego, piacciono a molti, ma a me no un video game mi deve fare consumare mouse e pad, sempre secondo i miei gusti personali un po' di storia ci sta, ma se ben integrata nel gameplay prima di spararmi un mappazzone, dove la storia è la parte centrale, preferisco leggermi un libro o darmi a fortnite |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che c'entra con quello che hai detto prima?
Lo trovi patetico e quindi non é competitivo e non si basa su skill.. va beeeene. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Geniale!
Alla Epic sono dei geni!
Può piacere o no, ma tenere un hype così alto non è da tutti. Rendere un gioco non giocabile, sostituirlo con un buco e creare un'attesa così alta... Gli possiamo fare solo i complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per me, Fortnite, è una cagata pazzesca! (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ieri mio nipote mi ha tartassato di domande su sto cacchio di buco nero... "non riesco a giocare... è bloccato... ma perché non si sblocca"...
Avrei voluto fargli leggere un libro di Sthepen Hawking ma dubito gli sarebbe interessato. Ho dovuto googlare per capirci qualcosa....A memoria non ricordo un hype e un'attesa tanto spasmodica su un titolo. Complimenti alla EPIC game. Dei veri geni! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.