Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2019, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ati_84744.html

Tesla ha reso pubblico il quadro dei livelli di produzione e di consegne relativi al Q3 2019, registrando un nuovo record con 97 mila veicoli consegnati nel periodo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 07:53   #2
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ati_84744.html

Tesla ha reso pubblico il quadro dei livelli di produzione e di consegne relativi al Q3 2019, registrando un nuovo record con 97 mila veicoli consegnati nel periodo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Una vendita di 97mila auto al trimestre equivale ad una vendita annua di quasi 400 mila auto. Solo 2 anni fa Tesla vendeva 100mila auto all'anno. Mi sembra un risultato di tutto rispetto...
Inoltre questo mese inizia la produzione nella fabbrica in Cina...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 07:59   #3
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Tanti dicevano che non sarebbe stato possibile. Si sbagliavano, Tesla ha raggiunto risultati notevoli e ha cambiato per sempre il mercato dell’auto.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 08:05   #4
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Tanti dicevano che non sarebbe stato possibile. Si sbagliavano, Tesla ha raggiunto risultati notevoli e ha cambiato per sempre il mercato dell’auto.
Debiti per miliardi. Eh si, risultati notevoli.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 08:17   #5
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Debiti per miliardi. Eh si, risultati notevoli.
Se Tesla non fallisce nei prossimi due anni... tempo 5 anni e diventa così grande da potersi comprare FCA.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:36   #6
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1315
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - e qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare e diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha fatto trapelare 100k e ne ha confermate 97k, e la cosa gravissima è che questa volta non va solo a nascondere l'ennesima perdita ma ha mentito sui numeri. Avrebbe potuto smentire l'email o quei numeri il giorno dopo e invece ha aspettato. Un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.

Ultima modifica di corvazo : 04-10-2019 alle 09:57.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:48   #7
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.

L'email di Musk agli impiegati della sua azienda per spingerli a dare il massimo diceva che c'era una possibilità di raggiungere i 100k, non la certezza.
C'è una grossa differenza con un comunicato ufficiale.

La vera notizia, che pochi sembrano aver notato, è che Tesla ha aumentato la produzione delle auto del 10% in questo trimestre, producendo 96k automobili mentre il trimestre precedente ne produceva 87k (questo è un record assoluto per Tesla).
Quante auto ha venduto questo trimestre? 97k

In pratica i numeri di questo trimestre provano che Tesla non ha nessun problema di domanda: ha venduto tutte le auto che è riuscito a produrre anche aumentando del 10% la produzione.

Questa è la vera notizia, non le 3k auto in meno rispetto ad una email non ufficiale.

Le reazioni di Wall Street sono schizofreniche e il motivo è l'enorme numero di shorters che scommettono contro Tesla e che guardano alle notizie con il paraocchi (quando non sono loro attivamente a diffondere FUD)
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:51   #8
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Non sono un esperto di auto elettriche, ma perchè bisogna essere felice se un produttore fallisce?
Non sarebbe meglio sperare in una maggiore concorrenza piuttosto che voler SEMPRE seguire i produttori storici di automobili?
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:52   #9
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
All'inizio dell'anno Elon Musk aveva promesso 500k auto per il 2019 poi abbassò la posta a 380k e significa che deve fare 124k auto per il quarto trimestre cosa alquanto improbabile.
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane. Sfortunatamente la domanda delle auto elettriche pare sia crollata in Cina dove gli incentivi finiranno quest'anno così come in US - qua solo per Tesla.
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.
La guidance ufficiale di Tesla per il 2019 è di 360k-400k per il 2019.

Quote:
We reaffirm our prior guidance of 360,000 to 400,000 vehicle deliveries in 2019,
representing an increase of approximately 45% to 65% compared to 2018.
Questo comunicato a Gennaio di quest'anno.
Q4 è il trimestre migliore e non dovrebbe essere un problema raggiungere quel range.

Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
La fabbrica in Cina è una mezza farsa. Per mettere su una linea produttiva ci vuole minimo un anno, invece loro furbi assemblano I pezzi che arrivano dalle altre Gigafactory americane.
Queste sono speculazioni personali.

Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Ma la cosa peggiore è stata quella mail riservata di Musk che ha fatto credere agli investitori più fiduciosi che veramente aveva toccato 100k. Da mesi Elon Musk non potendo manipolare il prezzo di Tesla via Twitter è passato alle email trapelate, in questo modo la SEC non può toccarlo. Il tipo che ha diffuso quella mail è lo stesso personaggio che le ha diffuse la scorsa estate ma è ovviamente Musk che le fa trapelare. Ma diffondere record di vendita un mese prima di dichiarare I risultati NEGATIVI, significa anche prendere per il cu10 gli investitori. Ora lo ha fatto un'altra volta ha dichiarato 100k e ne ha confermate 97k, un altro intento riuscito di pompare il prezzo in borsa prima di un altro crollo. Bancarotta pilotata.
Musk ha letteralmente scritto nella mail:

Quote:
We have a shot at achieving our first 100,000 vehicle delivery quarter
che tradotto significa "abbiamo una possibilità".
Questo detto, il risultato reale è del 3% più basso (insignificante fondamentalmente) e non è certo "NEGATIVO" come dici tu.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:23   #10
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
La guidance ufficiale di Tesla per il 2019 è di 360k-400k per il 2019.



Questo comunicato a Gennaio di quest'anno.
Q4 è il trimestre migliore e non dovrebbe essere un problema raggiungere quel range.

Queste sono speculazioni personali.

Musk ha letteralmente scritto nella mai


che tradotto significa "abbiamo una possibilità".
Questo detto, il risultato reale è del 3% più basso (insignificante fondamentalmente) e non è certo "NEGATIVO" come dici tu.
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:35   #11
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non sono un esperto di auto elettriche, ma perchè bisogna essere felice se un produttore fallisce?
Non sarebbe meglio sperare in una maggiore concorrenza piuttosto che voler SEMPRE seguire i produttori storici di automobili?
sono hater mica per niente, non dargli retta
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:37   #12
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
non so perché, ma mi ricordi quelli che a ogni elezione in europa dicono "vincerà la le pen (o altro politico del genere) e l'UE crolla in 15 giorni"
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:49   #13
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Il NEGATIVO è riferito a giugno. $ 408 milioni di PERDITA con record di vendite Se nel terzo trimestre ha continuato a fare sconti, ti aspetteresti risultati positivi?
Far trapelare: "Abbiamo una possibilità" significa prendere per il cu10 l'investitore di turno.
Anche se arriverà a 360k in un anno, contanto che in 6 mesi ha avuto 1.1 miliardi di perdita e che poi ha continuato a fare sconti è 99,9% sicuro che chiuderà l'anno in perdita, e che dal prossimo anno senza incentivi in US e Cina arriverà il calo della domanda, taglio personale, bancarotta.
Tesla ha fatto record di vendite questo trimestre con incentivi USA quasi nulli e con i dazi alle stelle e i costi di importazione in Cina... questo mese inizia la produzione in Cina. Per metà dell'anno prox avrà raggiunto le 3000 auto a settimana nella gigafactory 3. Il futuro per Tesla è roseo... Non si può dire altrettanto per i produttori storici di automobili
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:58   #14
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21764
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Tesla ha fatto record di vendite questo trimestre con incentivi USA quasi nulli e con i dazi alle stelle e i costi di importazione in Cina... questo mese inizia la produzione in Cina. Per metà dell'anno prox avrà raggiunto le 3000 auto a settimana nella gigafactory 3. Il futuro per Tesla è roseo... Non si può dire altrettanto per i produttori storici di automobili
il futuro appare roseo perchè produce l'intera azienda mondialmente produce a settimana circa un terzo dei veicoli che una singola linea di un competitor produce in condizione di basso carico (2 turni 5 giorni) e con solo 3 modelli

I numeri dell'automotive sono di molto più impressionanti rispetto a quelli di tesla
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:59   #15
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4874
Al di là dei complottismi da borsa schizofrenica, vedo un'azienda in continua crescita e tanti hater che da 6/7 anni ad oggi continuano ossessivamente a ripetere "Musk pagliaccio, domani/fra 6 mesi/quest'anno Tesla fallisce"
Ha miliardi di debiti, e allora? È un marchio di moda, pioniere assoluto nella mobilità elettrica (mentre gli altri rincorrono e parlano di roadmap decennali...) ha prospettive di crescita più che rosee e vende tutto quello che produce senza nemmeno svenarsi in campagne pubblicitarie multimilionarie come tutti gli altri brand. Credo che questi siano i reali motivi per cui generi tanto nervosismo nei mercati (e negli hater ).

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:20   #16
rigelpd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
il futuro appare roseo perchè produce l'intera azienda mondialmente produce a settimana circa un terzo dei veicoli che una singola linea di un competitor produce in condizione di basso carico (2 turni 5 giorni) e con solo 3 modelli

I numeri dell'automotive sono di molto più impressionanti rispetto a quelli di tesla
Per capire che il futuro di Tesla è roseo devi accettare che il futuro è nell'EV e che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. Allora comincerai a renderti conto che la situazione delle aziende storiche non è affatto rosea...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:31   #17
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21905
Insomma passano gli anni ma testa continua a fare numeri ridicoli. Ceio', rendiamoci conto, solo in italia in un mese si vendono piu' di 100.000 euro, in un anno circa 2 milioni. Si cui i marchi, non i gruppi, proprio i marchi, "normali" stanno tutti sopra i 100.000 annui. E solo in un paesucolo come l'italia. Vendere 100.000 esemplari annui in tutto il mondo e' na roba da far ridere qualsiasi marchio "premium", figuriamoci i "normali" come tesla.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:31   #18
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
non so perché, ma mi ricordi quelli che a ogni elezione in europa dicono "vincerà la le pen (o altro politico del genere) e l'UE crolla in 15 giorni"
Non so come mi ricordi quelli che dicevano vincerà "Bremain lo dice Soros" ma poi vinse il Brexit.

PS Soros investe in Tesla.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:32   #19
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21905
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Non so come mi ricordi quelli che dicevano vincerà "Bremain lo dice Soros" ma poi vinse il Brexit.

PS Soros investe in Tesla.
Si, ma non tirare in ballo la brexit che tutto il mondo gli sta ancora ridendo in faccia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 13:57   #20
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Per capire che il futuro di Tesla è roseo devi accettare che il futuro è nell'EV e che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. Allora comincerai a renderti conto che la situazione delle aziende storiche non è affatto rosea...
Io ritengo che Tesla sia un'azienda con ottime prospettive, ma 5 anni sono pochi, non credo proprio che tra 5 anni tutti vorranno solo EV. In tutta l'Europa meridionale non ci sono soldi, i prezzi difficilmente scenderanno e secondo me come percentuale saremo ancora lontani dall'avere un impatto significativo. In paesi più ricchi sicuramente le percentuali saranno diverse, ma non credo proprio che in soli 5 anni la situazione potrà cambiare radicalmente. Se parliamo di 20 anni è già un altro discorso.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1