|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] Asrock H270 Pro4 + i3 7100 + 16gb ddr4 + ssd m2 256gb + GeminII M4
Salve a tutti
vendo per upgrade la mia small station usata per web/multimedia CPU tray i3 7100 SCHEDA MADRE Asrock H270 Pro4 predisposta per wifi boxed in garanzia amazon per altri 23 mesi RAM 16gb ddr4 HyperX 2666mhz kingston (eventuale gemella disponibile per riportarla a 32gb come la usavo io) SSD 256gb M2 SN520 con 400 ore di vita dissipatore GeminII M4 coi vari agganci amd e intel per il blocco chiedo 265€ spedito smembro solo se vengono piazzati tutti i pezzi come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.