|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_84542.html
Arriva da TIM una nuova offerta riguardante gli utenti che da Iliad o altri operatori vogliono migrare appunto in TIM. La Steel S costerà solo 7,99€ al mese e permetterà ben 50GB di traffico anche se non per tutti. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Io ho attiva l'offerta TIM NO GRAZIE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma impongono vincolo a 24/30 mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TIM si può tenere l' offerta............che io non aderisco a quel prezzo li........è come il prezzo di Iliad, dò sta la concorrenza alias convenienza ?????
Ahhh direte voi, ehh ma TIM è TIM quindi ci sono meno problemi di ricezione del segnale........... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io sono pienamente soddisfatto di Iliad, quindi no, grazie… E che la smettessero di fare offerte farlocche fatte apposta per danneggiare un singolo operatore.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
http://barometer.4gmark.com/?setting...VfnJMSNkP4kMsM
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
In secondo luogo, lasciare dati personali come cf, carta identità ad operatori virtuali è sempre molto pericoloso secondo me...Internet è pericoloso...utile, ma si rischia di rimanere intrappolati in un buco nero...e visto il funzionamento degli organi di stato da noi...conviene prestare massima attenzione a tutelare in proprio la tua persona...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il titolo andrebbe modificato
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che strazio...e bloccate le risposte "su queste news", ogni volta c'è la parata "dei soddisfatti Iliad" che devono rimarcare quanto siano ladri gli altri. E questo lo dico da utente Iliad, visto che uso anche una loro sim tra le altre....
Tanto non sono notizie, sono thread-pubblicità, i commenti servono a poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
tranquillo, ora arriveranno 12 news su:
"Tesla che è bruciata" "Tesla che ha le paratie in pelle di ippopotamo" "Tesla che al semaforo ha tamponato una Panda 750S" "Tesla che costa 80000 euro" "Tesla che costa 80000 euro ma ne vale 81000" "Tesla che costa 80000 euro ma ne vale 79000" "Tesla che non costa più 80000 euro" "Tesla che batte la Ferrari a Monza" "Tesla che viene battuta da Panda 750S a Spa Francochamps" "Tesla che viene battuta da Panda 750S a Spa Francochamps e per vendetta la tampona" "Proprietario di Tesla che invita a cena giovane donna tamponata su Panda 750S" "Proprietario di Tesla che "tampona" giovane donna con Panda" E su tutti i commenti saranno gli stessi ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Infatti...
basta leggere un qualsiasi tread su un qualsiasi forum e si troverà un post con scritto: Io sto con iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma come si fa ad un pensionato (mio padre) davanti a una colonnina Iliad per fare la sim, fargli dire: IO STO CON ILIAD in un filmato?!?!? Cioè, Io sto con Iliad, seeee dai ventie anche voiiii vi voglio carichiiii!!! Mio padre ha 80 anni. Ma bho...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Nonno "Lia?! e chi clè sta Lia? Me a la cunuss nenta" P "Ma no, nonno, è una Compagnia" Nonno "Ma sat vori che a vag a cerchè cumpagnia a la mia età" P "Ma no, nonno, una compagnia per il telefono" Nonno "Ma sa cum'na frega dla cumpagnia al telefono, me a vig manch i nimer" P "ma no, gestisce le tue chiamate!" Nonno "Me aiu absogn ed chicadein cum fà da mangè, nenta cu la gestiss i me telefunad....ma almen l'è bergna sta Lia?" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.