Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2002, 08:18   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Cavi rounded

nel farli si può eliminare il connettore intermedio?
Ho tutto scsi tranne il dvd quindi sul suo cavo mi bastano solo due connettori anzichè tre ( e anche per il fd) .Qualcuno l'ha fatto?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2002, 08:26   #2
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Io ho tagliuzzato il cavo del masterizzatore,del dvd e del floppy senza problemi, perciò penso che tu possa togliere il secondo o terzo conettore senza alcun problema.
Ciauz
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2002, 15:46   #3
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Penso che faresti una grossa C@.....ta

Perché il principio dei connettori é quello di "bucare" con dei piccoli aculei il filo vero e propio per arrivare al cavo interno conduttore ,quindi il punto dove é bucato é propio sopra al filetto !!!!
Se vai a togliere il connettore centrale non fai altro che lasciare dei buchetti sul filamento che conduce il segnale ...al primo "tirotto" che darai per "sfilarli" ti si aprirà come una cozza .... ergo butta via tutto....
Potresti però tagliare con un kutter al di "sopra" del connettore intermedio , avendo così due soli conn. e il cavo chiaramente più corto.... se come lunghezza ti può bastare per il collegamento sei a posto viceversa ....ciccia!!! Io uso tagliare la parte eccedente nei cavi del floppy ( stando attenti che il pezzo dove vengono invertiti 4 o 5 contatti venga a trovarsi nel pezzo di cavo tra i due connettori !!!) in questo modo taglio via tutti quei connettori strani che non servono a una cippa e accorcio anche il cavo x non averlo tra i cosidetti...

Saluti Salvio66
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2002, 09:05   #4
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Tolto il connettore intermedio sia al floppy che al dvd , tagliuzzato il cavo e roundizzato con la spiralina e funziona tutto alla perfezione .
Grazie.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 20:04   #5
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Io l'ho tolto. unica preoccupazione: che i vari filetti spellati si toccassero. Rimedio? lo smalto per unghie di mia mamma 2 o 3 mani di quello trasparente, sul filetto, nel punto dove c'è il buco e non si toccheranno mai più (e neppure il mio piede e il pavimento, dove ho rovesciato lo smalto )

ciao!

PHCV
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 20:49   #6
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
[b]Tolto il connettore intermedio sia al floppy che al dvd , tagliuzzato il cavo e roundizzato con la spiralina e funziona tutto alla perfezione .
Grazie.
Bella botta di (_)(_) !!

Comunque come ha scritto PHCV é meglio prendere delle precauzioni........

Saluti Salvio66
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian