|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Netgear XR300 router da gaming
Vendo Netgear XR300, router da gaming di fascia alta, prezzo ufficiale 199 euro per il nuovo. Me lo hanno regalato ma dispongo già di un setup adeguato, dunque mi è inutile e non ho modo di farmelo cambiare visto che non mi è stato consegnato lo scontrino.
Il prodotto è nuovo, solo aperto e testato per verificarne il funzionamento. Prezzo: 120 euro Foto reale: http://www.bluno.it/hw/xr300.jpg Regole: - Code rapide 12h - Astenersi perditempo - Pagamento con bonifico anticipato - Spedizione con corriere SDA a carico dell'acquirente (8 euro) - In vendita anche altrove
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 01-08-2019 alle 20:57. Motivo: Prezzo limato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up svogliato.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo limato.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzo limato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.