|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_83604.html
TIM svela agli utenti la nuova proposta mobile con 50GB di traffico dati per andare su internet ma anche chiamate illimitate. Il prezzo? Solo 7 Euro al mese. Ecco chi può farla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"offerta" che magicamente lievitera di 10 euro in scaglioni da 2 euro ogni 6 mesi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Sembra buona! qualcuno ha idea di quando faranno la prima rimodulazione per mutate condizioni del mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
basterebbe fare una offerta con scritto per sempre per avere un botto di clienti in più, è molto allettante, ma se come sempre me la devono rimodulare dopo 6-10-12 mesi non ha senso, ho abbandonato tim e vodafone proprio per questa presa in giro, iliad non avrà la copertura loro ma almeno per ora non mi ha preso per il culo, preferisco rimanere senza linea in alcuni punti che farmi prendere in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Sarebbe giusto far pagare di più (un paio d'euro la massimo) una rete/infrastruttura migliore, ma mantieni la validità del contratto per almeno 24 mesi... Poi, quando finalmente avremo tutti le eSim, finirà anche questo maledetto ladrocinio delle sim, che è veramente uno scandalo: andiamo da chi le da gratis a che le fa pagare 30€
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma ancora non sono arrivati a 100 gb ?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Che io ricordi solo Poste mobile ha tirato fuori un'offerta da 100 giga
https://www.postemobile.it/creami-relax-100 per il resto il mercato si è di fatto assestato da mesi e la corsa a chi offriva più giga sembra sia ormai storia passata. Tornando alla (non) notizia... ma che cambia da tutti gli altri metalli (iron, steel ecc) precedenti? A me pare sempre la solita minestra 50 giga chiamate "più o meno" illimitate, niente sms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Cambia il nome...
Chi segue il mondo della telefonia, anzi la jungla della telefonia, sa che il giro è questo... Aumentano le tariffe, te ne vai, torna in tim ti offriamo questa tariffa, dopo 12 mesi aumentano, e il giro si ripete. P.s. ho scritto tim perchè la news è riferita a tim, ma è valido anche per le altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Sono comunque pienamente d'accordo sul fatto che questi aumenti ingiustificati sono una scocciatura. I gestori ormai campano anche sui cambi di operatore e offerte winback e nessuno fa nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
SMS?
Ormai non li uso più nemmeno io, ma... Qualche SMS gratuito non lo vogliono proprio dare?
A loro non costano nulla e probabilmente neanche verrebbero usati... Però nel calderone dei servizi sarebbero un bel valore aggiunto. La TIM avrebbe anche il culo parato con tutto il patrimonio che possiede per provare ad abbassare il prezzo spiazzando tutti. Invece arriva Iliad, che a quanto ho capito è andata pure in debito per creare tutta l'infrastruttura, ed ha iniziato a rubargli i clienti offrendo tutti i servizi a poco. E TIM che sta a guardare e a rimodulare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Probabilmente valutano la concorrenza offerta da iliad non pericolosa per il loro business...
https://www.mondomobileweb.it/154715...rivo-di-iliad/ Poi c'è questo: ![]() Ultima modifica di gd350turbo : 26-07-2019 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Basta truffe TIM
Siamo stufi di farci truffare da TIM. Le offerte di TIM durano 6 mesi ed hanno un costo di attivazione che compensa il risparmio. Dopo 6 mesi le rimodulano e ti ritrovi ad aver pagato il doppio di quando eri in Iliad.
Il motivo per cui Iliad non è da abbandonare è la trasparenza e la serietà. Iliad non ti truffa cosa che invece fa con eccessiva regolarità TIM perché gli permettiamo costantemente di farlo. In questo momento c'è solo Iliad. Non ha la rete TIM ma è la migliore, la più affidabile, la più seria. TIM è una truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() Pagherei cmq di piu di Iliad. Io spendo 6 euri. ![]() Oltre al fatto che ho in piu SMS, SEGRETERIA telefonica che funziona benissimo e con messaggio personalizzato. Dettagli non da poco. Ciao Tim. Salutamelo tanto. ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Passa a ...
Passa a TIM->Passa a Wind->Passa a Kena->Passa ad Ho->Passa ad Iliad;
Passa a Vodafone->Passa a TIM->Passa ad Ho->Passa a Kena->Passa a Wind->Passa a PosteMobile; etc. etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.