|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_83630.html
L'operatore rosso decide di catturare l'attenzione degli utenti che sono alla ricerca di offerte mobile per i propri smartphone. In questo caso tante le proposte di Vodafone a partire da soli 6€ addirittura con 50GB. Ecco la lista di tutte le offerte con operatori di provenienza e tutti i costi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dico solo 1 cosa agli operatori telefonici: FATE SCHIFO.
A parte tutti i giochetti che fanno, che si sanno ecc... ma proporre decine e decine di offerte, con nomi differenti, che cambiano ogni volta.... proprio per incasinare e confondere la gente 10 solo di vodafone, una parte, ne avrà 30? 50 offerte diverse che cambiano sempre? E mettendoli tutti insieme quante saranno 150? SCHIFO. Spero in una solerte raddrizzata (multone) e successiva semplificazione.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Contate... solo quelle di oggi 87 offertone!
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_83635.html Non è normale la cosa.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
È un mondo difficile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Le solite offerte acchiappacitrulli con rimodulazione incorporata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
So che ormai HWU è sinonimo stesso di clickbait quindi non ha nemmeno senso lamentarsene, ma dove sarebbe l'offerta promessa nel titolo quella "da 6 Euro con 50GB e chiamate illimitate" ? Perché io a 6 euro (a proposito 6 non 5.9999999? mi sembra strano) vedo solo la solita special 30 quella che a novembre scorso avevo scartato perché con un solo euro in più potevo avere quasi il doppio dei giga, mentre mi sembra di capire siano in effetti lievitati i costi di attivazione, se ricordo bene io pagai il primo mese 18 euro: 5 di sim, 6,99 come prima mensilità e 6,01 come attivazione... ora qui leggo 12,01 di attivazione... :\
Comunque alla fine non mi sembra così impossibile muoversi fra le varie offerte, basta eliminare tutte le winback e le operator attack a cui non si può aderire, tutte quelle anacronistiche tipo 10 euro al mese per due giga, e quelle che non soddisfano i propri bisogni... io alla fine se dovessi cambiare ora vedo solo due scelte: Iliad, o Poste Mobile wow creami 100 (che leggo essere stata prorogata fino a fine agosto e mi tenta davvero fortissimo). Comunque in effetti mi sembra che manchi un bel sito di comparazioni per le tariffe mobili, perché i vari segugio sostariffe ecc... sul mobile mi sebra siano sostanzialmente inutili (ammesso che servano davvero per il resto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.