|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gestione attività Windows - Processi - browser in crash
Buongiorno, riscrivo il topic, anzi copio e incollo lo stesso che avevo aperto ma che mi è stato chiuso senza una motivazione.
Non ci si comporta così, avrò sbagliato sezione? Ok, spostatelo pure, datemi una motivazione in privato, niente di tutto ciò, io ad aspettare invano una riposta per accorgersi solamente dopo che il mio topic era stato chiuso. Copio e incollo! Ciao ragazzi, Quanto tempo , tutto bene? Spero di sì. Ho un problema con Firefox, aprendolo crasha e non funziona più, andando su "Gestione attività Windows - Processi" noto che la "Memoria" occupa più di 2gb sul "nome immagine" di Firefox, per due volte, su due righe. Premessa, ho ripulito la cronologia del browser, e all'interno ci stanno circa 50 schede aperte, ne ho già chiuse parecchio... ne ho avute anche di più, ma mai mi dava questo problema. Che fare? Come risolvo? Grazie Immagine allegata https://postimg.cc/s1bjJQfQ |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2019
|
inizia a fare un reset di firefox
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e poi la polemica pubblica, non ci sta proprio oltre che vietata da regolamento. sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-07-2019 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.