|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_83045.html
Sia la serie Xiaomi Mi Max che Mi Note sono giunte al capolinea (almeno per il 2019). A dichiararlo è il CEO di Xiaomi che ha cercato di fare chiarezza sul futuro della società che punterà su Mi (fascia alta), Redmi (media) e CC (fotocamera). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e io che stavo pensando di riprendere il mi max
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Max, Mix, Note, Redmi, Mi, troppe linee...
Fanno bene a concentrarsi sulle 3, ben definite e supportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còsòsòmòmsòmls
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() dei modelli recenti, quelli che mi ricordo: redmi 7 redmi 7a redmi note 7 redmi note 7 pro mi 9 mi 9s mi 9t redmi k20 redmi k20 pro vediamo questa serie cc come verrà composta, ma mi sa che sarà difficile concentrarsi
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 24-06-2019 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa quando un collega mi chiese consiglio, spiegarli i vari modelli, e il perchè, non è stato facile... Vuoi un celluare top = MI Vuoi spendere poco = REDMI Vuoi un cellulare normale, ma con una buona fotocamera = CC Molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le serie "note", ovvero phablet, stanno sparendo un po' ovunque visto che con i display zero-cornici ormai le dimensioni medie di un telefono sono sui 6,4", ovvero quelle che erano prima le dimensioni dei display dei vari note con cornici.
Le serie "max", ovvero i battery phone, dovrebbero ugualmente diventare lo standard un po' per tutti. Se una volta si trovavano batterie sopra i 4000 mah solo su telefoni "max" dalle prestazioni di fascia medio-bassa, ormai è sempre più facile trovare batterie generose anche nella fascia alta (grazie Huawei). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oh, poi bisogna vedere i nuovi modelli quanti ne producono e come li classificano, diciamo che la base di partenza è buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.