|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Stampante HP Officejet 4630 MFG MODE
Buon pomeriggio, la stampante in questione mi si presenta con il messaggio MFG MODE sia all' accensione che allo shutdown ma in quest' ultimo evento si presenta il logo HP ritornando al menù di selezione principale non facendola spengere, se tento di settare le impostazioni allo shutdown le resetta ho fatto più volte la procedura di reset illustrata sul sito di HP ma non ha sortito nulla ho anche resettato le impostazioni generali e wireless come posso entrare nel menú engineer per fare un eventuale low reset, come è la combo key?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessuno sa come togliere la modalità MFG? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
http://www.fixya.com/support/t252245...n_mfg_mode_fix
vedi se ti può essere utile....non conosco. mi sembra di capire che vada in questa modalità mfg perchè sente un problema che va risolto. Mi pare che qua parlassero di problemi alle cartucce. Di più non so. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente...
Provo a cambiare i toner a questo punto. Ultima modifica di yarhig : 13-06-2019 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
direi cartucce più che toner... stai utilizzando delle compatibili? Da quanto avevo letto (in velocità) la macchina sente un errore... dovresti buttar su delle originali per fare una verifica significativa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Già si sta parlando di toner, ho generalizzato, ho sempre uasato gli originali.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Già si sta parlando di toner
A questo punto mi servirebbe la combo key per entrare nel menú engineer, facendo varie ricerche non ho trovato nulla, ci sarà qualcosa che non va a livello profondo del setting. Ultima modifica di yarhig : 25-06-2019 alle 08:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.