|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_82948.html
Kena Mobile grazie alla ottima copertura di TIM sta permettendo agli utenti di essere facilmente utilizzata. Per questo cerca di ottenere il massimo dei consensi e per farlo permette anche agli utenti provenienti da Iliad di attivare le nuove promo a soli 6,99€. Ecco tutte le offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
nooooo
farebbe piu gola con 80/100gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Farebbe più gola con 20 GB a 4,99 €/mese, vah.
Perccato che, essendo già cliente Kena, un'offerta del genere la potrei solo vedere col binocolo. E di triangolare, per ora, non ne ho la minima voglia.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-06-2019 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
per mio padre, farebbe più gola 1gb, minuti e sms unlimited a un paio di euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Farebbe più gola se dopo pochi mesi non ti rimodulassero la tariffa facendo perdere convenienza come in passato è sempre successo... Per le mie esperienze sono solo dei pataccari.
Io resto con Iliad, oltre un anno con loro a 5.99 con 30Gb e tutto illimitato e MAI ho speso un centesimo/mese in più. In provincia di Bologna servizio ottimo e tranne un paio di settimane a novembre scorso in cui avevo qualche perdita di linea mai avuto altri problemi. Per il momento resto fiducioso con chi non ha ancora tradito la mia fiducia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Farebbe più gola se i 7€ al mese fossero loro a versarli sul mio conto corrente lol, ma che ragionamenti sono? ma chi ti da 100 giga al mese per quella cifra?
![]() Quote:
Quote:
300 minuti 10 sms 2 giga per 2,5€ o 500 minuti 10sms 5 giga a 3,99€ https://m.noitelmobile.it/ Quote:
Quote:
Quote:
https://www.universofree.com/2019/06...diverse-citta/ E per la cronaca ho una certa simpatia per i francesi di Illiad che da quello che ho capito mettono sul contratto nero su bianco la loro volontà di non aumentare in modo indiscriminato i prezzi (in vero le inqulate le ho sempre prese più sul fisso che sul mobile...) cosa che allo stato attuale non fa davvero nessun'altro e imho andrebbe sottolineata meglio. "Verba volant, scripta manent" PS. piccolo ot segnalo l'arrivo di un nuovo operatore mobile, Spusu https://www.universofree.com/2019/06...era-in-italia/ Ultima modifica di biometallo : 19-06-2019 alle 07:32. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
C'era, invece, un annetto fa. Se non sbaglio erano 4,99€/mese per 20 o 30 GB più una manciata di SMS e 1000 minuti. Scemo io che non ne ho approfittato allora, direi. Beh sono comunque abbastanza soddisfatto dei 7€/mese e dei miei 50 giga (che non userò mai tutti).
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
La copertura di Kena è buona, usa rete TIM si sà, l'unico inconveniente è la velocità dei dati fortemente limitata.
Le prestazioni in 3G sono ampiamente spesso sotto i 2MB/s, in 4G và quasi come una buona 3G/H+. La rete TIM dà priorità ai clienti TIM, questo è ovvio, per i clienti KENA le prestazioni sono altalenanti quindi da lowcost. Io ho una tariffa KENA 2018 da 5 euro (20GB in 4G / 1000 min), ho scelto di pagare poco. Sconsiglio questo operatore a chi cerca prestazioni, con un profilo da 50GB: a quelle velocità non li consumi nemmeno in due mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ho infilato una sim iliad in un router 4G ZTE brand Tim, ma qui a Torino, piazza Statuto (non esattamente un buco di culo) la velocità è piuttosto bassina, 3/4 Mbit/s con sporadici picchi verso i 10, credo però che sia un incompatibilità col router, perché la stessa sim messa nel secondo slot del mio note 9 viaggia oltre i 10 Mbit/s.
Di fatto però è comunque lento. Pensavo di prendere questa sim (che uso solo per navigare) e portarla a Tim (dato che ho il mini router brandizzato), c'è qualche valida offerta?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ma alla fine credo ci si possa accontentare e con telefoni scarsi probabilmente nemmeno si nota la differenza... Io ho una sim Vodafone "originale" ho fatto delle comparazioni con una sim ho.mobile, e francamente negli speed test non noto differenze rilevanti, vado a 30 Mb\s con uno e vado a 30Mb\s con l'altro... certo sono test fatti al volo e magari ci sono molti aspetti che non ho valutato, dovrei provare a tenerla nel telefono per molto più tempo... ma l'impresione e che per me non cambierebbe nulla. [/quote] a quelle velocità non li consumi nemmeno in due mesi.[/quote] AHAHAH! no! dipende sempre da cosa ci fai, ti assicuro che con la mia prima adsl 256\128 kakka bauds (nostalgia...) il mio hdd da 30 giga dovevo svuotare il mio hdd da 30 giga quasi quotidianamente, di recente ho fatto questo rapido conto: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho notato che iliad (in ran sharing, presumo che poi passera a rete propria su alcune) ha attivato ben 6 antenne 5 in 3g e una in lte nellla cittadina di montagna di vacanza un po esagerati ma ben venga
ho guardato le mappe delle antenne sul telefonino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
per quanto mi riguarda, propongo in famiglia o vodafone o tim appena vedo offerte, che pagano un fottio e forse li convinco a non farsi sbudellare così..e li indirizzo ad operatori validi, solo che fare loro capire che hanno da triangolare è fantascienza da cui avere paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.