|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-91_83126.html
L'azienda cinese decide di ufficializzare la lista degli smartphone che saranno aggiornati al nuovo sistema operativo EMUI 9.1. Ad aggiungersi però anche quelli Honor che dunque potranno vedere la nuova versione del sistema operativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
eccomi signori,
buonasera a tutti mi presento: possessore di un P10 Light e l'ho nel colon...ma m'importa anche una ricca [censored] eh ![]() Si parla cmq di un prodotto del 2017 (pagato evidentemente il giusto ma pur sempre in valuta corrente) E pensare che quando un device (pagato profumatamente, si sente dire questo giusto??) che funziona sotto l'ambiente Windows cessa di essere supportato (dal produttore) perchè ha (magari più di) 10 anni si leggono strali e Madonne, ebbene: qui 2 anni (evidentemente a bucio di ulo perchè m'han voluto bene ![]() PS_e cmq accetto collette eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una cosa non mi è chiara: un mio amico è riuscito ad aggiornare il suo Honor 9 Lite alla Emui 9.1 già alcune settimane fa, semplicemente verificando gli aggiornamenti attraverso la app Hi-Care della Honor.
Cosa cambia rispetto tra tale aggiornamento e quello che dovrebbe arrivare ad agosto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao a tutti.
confermo, da possessore del P20 lite, ho ricevuto l'agg. il 27/06. mentre del p10 normal ancora nulla 🤔
saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Huawei P Smart 2018 here. Ricevuto aggiornamento venerdì, e avrei un paio di osservazioni da fare sulla nuova UI...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma Honor 9 invece? Resta alla EMUI 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Peccato che nell'Honor 9 Lite manchi ancora il tema scuro, nonostante sia stato aggiornato ad Android 9. Arriva in questo update di Agosto?
Android comunque é un caos totale perché ogni produttore fa come gli pare e non segue gli "standard". => Lunga vita a W10M ![]() Ultima modifica di yeppala : 02-07-2019 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.