|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
connessione 4g
Salve, ho disattivato la linea telecom e quindi cerco un modo per collegarmi dal pc fisso, mi servirebbe una chiavetta wifi per collegarmi allo smartphone, ma non so se questa sia una soluzione valida a lungo termine, oppure forse meglio comprare un router 4g e metterci una sim con un'offerta dati, in ogni caso avrei bisogno per prima cosa di una chiavetta wifi, potete consigliarmene una economica? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Intanto puoi collegare lo smartphone via USB (tethering USB), una volta collegato vai in impostazioni -> tethering e scegli USB (almeno con android).
Con apple serve avere Itunes ma detto questo, il procedimento è il medesimo. Per il futuro prendi una saponetta che supporti anche la connessione USB. Se invece sul fisso vuoi il wifi più che un adattatore usb valuta una modulo wifi PCI (i moduli USB sono lenti). Adesso tim tramite tim party, offre una saponetta 4g (sbloccata) a 29,90€ (anzichè 79,90), se ti anche solo iscrivi a timparty usando il mio codice amico: FGFKR8GFSVY otteniamo entrambi 10 giga omaggio.
Alice 20 Mega ??? in fast, Speedtest: down 12.71Mbps, Up 1,01 Mbps, ping 17ms, Pingtest: ping 19ms, jitter 6ms packet loss 0%, MOS4.39 Dell L501X Core i5 560M, 8GB Corsair DDR3, Samsung 840 PRO 256GB, grafica NVidia GT 420M Ultima modifica di DavideDaSerra : 07-08-2019 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Grazie per la risposta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.