|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ili_82277.html
Per alcuni utenti aumenterà il prezzo della propria offerta mobile Vodafone su ricaricabile di 1,98€. Per indorare la pillola l'operatore offre 20 GB di traffico internet gratis per un anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
ahahaha, e ogni settimana mi arriva il messaggio "torna con noi"
![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Ridicoli
Nonostante le multe dell'agcom, che sono ben poca cosa, questi personaggi continuano a fare quello che vogliono.
Evidentemente hanno visto che i pigri (o peggio ancora chi non riceve la comunicazione, dato che si guardano bene di mandarla con pec o raccomandata) sono la maggioranza e che accalappiare il cliente con offerte congrue e poi dopo pochi mesi cambiare le carte in tavola con motivazioni "fumose" premia ancora economicamente parlando. Per conto mio cmq MAI più con loro, spero che tanti tanti altri utenti decidano di fare lo stesso, se lo strameritano. E cmq l'agcom dovrebbe obbligare vodafone a restituire ai clienti che non accettano la modifica il costo della scheda, perché ogni volta che si cambia tariffa/compagnia ci sono almeno 10 euro da pagare "una tantum"). Se uno lo fa volontariamente ok, ma chi si trova una modifica unilaterale di contratto dovrebbe essere risarcito se decide di abbandonare vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io vodafon l ho abbandonata anni fa.. Pessimi, un odissea per disabilitare il calcio che era compreso con l iPad nuovo.
Ora ho Tre e mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi [...]"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Eh ma la qualita' della rete vodafone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vodafone:
Iliad ? Cos'è Iliad ? ![]() E' è passato un anno dal suo arrivo e ora non fa più paura a nessuno, quindi prima o poi tutti aumenteranno... Però la mia vodafone unlimited, non è stata toccata da un anno e pare che non lo sarà tutt'ora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per la serie: "il lupo perde il pelo ma non il vizio"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah, non mi pare affatto, continuano a fare offerte simili a quelle di iliad, ma dopo aver accalappiato i polli, rimodulano. Diciamo che continuano a fare quello che fanno da anni, hanno solo dovuto lanciare offerte più aggressive per i nuovi clienti. Ma quelli che hanno continuano a trattarli come m@rde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Beh direi che non è una notizia... È la norma... Ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il messaggio che tutti dovrebbero recepire è ovvio: evitare Vodafone come la peste.
Alo stesso tempo le autorità preposte dovrebbero muoversi a costringere gli operatori telefonici a restituire ai clienti i costi di attivazione in caso di rimodulazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Li ho lasciati da un po' di mesi per passare a CoopVoce ed è stata la miglior cosa che potessi fare. Infrastruttura TIM, prende più o meno ovunque e sono 9€/mese fissi per chiamate ed sms illimitati + 30Gb di internet (io a malapena ne consumo 2). Vodafone mi manda un sms al mese di tornare con loro... ma nemmeno se vengono a chiedermelo sotto casa!!! Spero falliscano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se passi da vodafone a iliad e poi torni in vodafone, è perchè iliad in confronto, fa pena... Se le prestazioni fossero identiche, la gente non torna ! Se passi da vodafone a tim, dopo un pò tim aumenterà anche lei, idem wind ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tra l'altro io uso il traffico dati veramente di rado. Pago 4 euro per avere 1GB. A fine mese ne ho consumato si e no la metà. Scarico la posta, leggo whatsapp e al limite guardo 9gag quando sono in fila da qualche parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non lo dice nessuno, ma aumenteranno anche la tassa se vi dimenticate di ricaricare e vi scade l'offerta, 1,98€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vodafone non la considero neanche, qui la rete e' simile o peggiore a quella dei concorrenti, quindi non avrebbe senso. Ma anche fosse superiore, non ho piu' ne voglia ne tempo da perdere dietro i loro giochetti da pezzenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranne chi segue il mercato delle offerte come facciamo noi, gli altri, non li vedo molto inclini a fare mnp... Lo fanno, quelli che sono passati, ma vivono in una zona sfigata quindi se vogliono usare il telefono, devono ritornare, ma non so poi sul totale quanti siano... Anche perchè come ben sai le mnp sono tutt'altro che economiche, per un va e vieni, possono volerci anche una cinquantina di euro, quindi va ben valutata la convenienza, l'ultimo salto fatto in agosto 2018, ho iniziato a recuperare la cifra spesa da poco. Qui invece è l'esatto opposto, è rete con le migliori prestazioni / copertura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.