|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_82126.html
Mark Zuckerberg lo ha annunciato durante la conferenza di apertura dell'F8 a San Josè: WhatsApp, Facebook e Instagram si fonderanno permettendo il libero scambio dei messaggi tra di loro. Come funzionerà? Facciamo chiarezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
una ragione in piu' per passare a telegram ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quindi anche avendo solo instagram, ci sarà la possibilità che uno con whatsapp e il tuo numero ti rompa le scatole. L'unica è toglierli tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Queste operazioni sono storicamente pericolose.. devono stare moooooolto attenti a ciò che fanno perchè mandare tutto a donnine è un attimo.
L'utente medio (cioè il 90% abbondante dell'utenza) non è flessibile, non è sgamato, non è incline al cambiamento. Può essere perchè non gliene frega un tubo o può essere perchè non ci capisce un tubo, in ogni caso non cambia il risultato. Se vai a stravolgere l'equilibrio in cui l'utente "scarica wa e usa wa" mettendoci strane cose ibride che non capisce e con gli interessano è un attimo perdere l'utenza in favore della concorrenza.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Passeremo a Telegram anche se rispetto a Wa lo trovo brutto e scomodo...oppure altro.
Bravo Mark complimenti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mammamia... non credo che la gente voglia che queste cose si mescolino. Spero che almeno Messanger lo buttino via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una volta che Zuckenberg avrà sistemato le questioni legali sulla privacy e mettendola in quel post...
![]() Gli utenti sono troppo dopati da WA per mollarlo; non penso proprio che lo abbandoneranno a questo punto. A Zuckenberg interessa consolidare per monetizzare, non rischierà di stravolgere. E comunque l'utente medio è già drogato abbastanza da non riuscire a farne a meno. Ultima modifica di giovanni69 : 03-05-2019 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Scenario 1- poco invasiva, l'utenza mediamente se ne fotte e tutto resta come prima Scenario 2- molto invasiva, l'utenza si trova davanti qualcosa che non capisce o soprattutto non gli serve e si incazza. Perdita di utenti a favore della concorrenza Scenario 3- invasiva o meno, all'utenza piace molto questa cosa e tutti la usano felici.. Questa onestamente la vedo difficile. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
C'è una differenza fondamentale per me tra WA e gli altri 2: su WA il tuo account è il tuo numero di telefono, negli altri 2 puoi creare tu l'account che vuoi.
Questo il motivo per cui non ho WA. Se questa fusione porterà tutto verso WA abbandonerò serenamente anche gli altri 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
"La volontà da parte di Mark Zuckerberg e dei suoi ingegneri è quella di permettere agli utenti di*avere i medesimi contatti in tutte e tre i sistemi*e che questi possano essere raggiunti in modo automatico da tutte e tre le piattaforme senza distinzioni e dunque senza limiti."
Uno che utilizza solo wa non si vedrà catapultato sugli altri a sua insaputa vero? No perché prima o poi arriviamo anche a questo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Fantastico
3 tra le piattaforme social più diffuse si fonderanno, prevedo un successone ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
https://youtu.be/ylWHvrCtczk
E ho detto tutto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mancava anche questa altra idiozia...............
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
rileggi l'articolo, non si fonde nessuno. Che poi come al solito il titolo sia completamente sbagliato non aiuta
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prima dite:
Facebook, Instagram e WhatsApp: come funzioneranno assieme poi dite: I dettagli precisi sul funzionamento delle tre applicazioni all'unisono non sono stati chiaramente delineati. Ripeto: vi meritate tutti gli adblocker di questo mondo. Fare le notizie sulla fuffa è veramente triste, come l'altro giorno che toms hw ha fatto una news su una comparativa SIMULATA della tesla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io voglio messaggiare. Punto. Se la cosa diventa troppo invasiva, macchinosa o fastidiosa, tolgo tutto e bon. Vivo benissimo lo stesso. Anzi, forse più tranquillo. Sicuro al 100% che levo WhatsApp se devo farmi l'account di qualcos'altro o se essendo utente WhatsApp mi trovo su Instagram o Facebook. Dal mio punto di vista meglio perciò che ciò a cui si riferisce la news sia soltanto un nuovo modo per mandare messaggi (facoltativamente) anche agli altri 2 servizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
io che uso instagram sotto mentite spoglie, verrò "pizzicato" dagli amici che usano uazzap e mi hanno in chat e nei contatti?
un po' come capita su telegram, basta installarlo e vedi quante persone nella tua rubrica lo usano. alternative ad instagram ne esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.