|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ono_81577.html
Potrebbe accadere di perdere o essere derubati del proprio smartphone. In quel caso è necessario bloccare la SIM o anche bloccare WhatsApp. Esiste una procedura ufficiale garantisce di farlo. Ecco come fare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ok, invece per leggere i messaggi e sapendo che il tizio lo bloccherà, basterà non collegare il telefono ad internet fin tanto che vogliamo leggere i messaggi!
Hacked! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma non basta il fatto che sia bloccato con l'accesso ad impronta?
Non è che mi fregano il cellulare e 30 secondi dopo sono li a guardare le chat. Una volta che lo schermo va in standby il ladro se ne fotte dei miei contenuti e tendezianlemente vorrà solo resettarlo per usarlo lui stesso (anche perchè come ci entra senza impronta?). Al massimo sarebbe consono criptare la microsd eventuale perchè quella è leggibile da un computer qualunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
attivare whatsapp su un secondo numero? non ho capito, se lo attivo su un altro numero è un altro account, mica il mio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Troppe idiozie in una volta sola... Cosa blocca l'operatore? Ma tempo che faccio denuncia secondo voi chi mi ha rubato il telefono nn ha già tolto la SIM??? E poi WhatsApp su un altro numero mica è lo stesso account!! Ma provatele le cose! Citate le fonti in alternativa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
La vostra soluzione per bloccare l'account whatsapp se mi rubano il telefono è farmi un'altra SIM con un nuovo numero, metterla in un altro telefono, scaricare whatsapp e magicamente l'account del telefono rubato si bloccherà? Infatti se ti rubano la carta di credito la soluzione più indicata è andare in un'altra banca e aprire un nuovo conto con un'altra carta. L'articolo su questa tecnica lo scrivete lunedì?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.