|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
DELL xps 15 9550 - batteria deteriorata?
Salve ragazzi, ho acquistato un po di tempo fa un dell xps 15 9550 del 2015 la versione con 8gb di ram e 256gb di ssd con i7 da 2.6GHz.
Al 100% mi segna 3 ore di autonomia residua, ma in realtà sono meno di 3 ore, con risparmio energetico a metà con la prestazione e la luminosità al minimo, con solo chrome e telegram aperto, e mi si scarica veramente in fretta. So che come portatile non eccelle in autonomia perchè ha la batteria piccola ma non è un po' esagerato così? forse si è deteriorata la batteria? Mi succede spessissimo anche per esempio di metterlo in standby caricato al 100%, lasciarlo 2 ore o 3 ore e di riaccenderlo trovandolo a zero. Per questo vi chiedo consiglio, secondo voi conviene sostituirla? esistono batterie maggiorate compatibili? Vi allego questo: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Ciao. L'immagine non aiuta molto, sopratutto il dato relativo al numeri di cicli di carica che hanno l'indicatore a 0 Per essere del 2015 dubito si sia deteriorata così rapidamente, ma questo puoi saperlo solo tu in base all'utilizzo. Quello che posso dirti per esperienza, è che Chrome è abbastanza energivoro e consuma la batteria molto più rapidamente rispetto a quando usi il browser integrato nel sistema operativo. Fai delle prove con altro browser così puoi già escludere che sia quello il problema. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.