|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] Blocchetto i7 4790
Vendo questo blocchetto smontato da pc per uso ufficio , era di un amico che mi ha chiesto di fargli un upgrade , mi ha anche detto che gli si è spento un paio di volte senza motivo . Io lo ho testato per una settimana accendendolo e spegnendolo più volte nell'arco della giornata e lasciandolo acceso per ore ma non ho riscontrato anomalie ....comunque onde evitare brutte figure preferisco venderlo ad un prezzo conveniente nel caso ci fosse un elemento a rischio rottura (di sicuro non la cpu) , non ho tempo ne voglia di smenarci ancora sopra . Il blocco comprende i7 4790 con dissi stock, scheda madre Gigabyte GA-Z97-HD3 , 2 banchi di ram da 4gb e alimentatore Enermax Cyclops da 500w.
Vendo solo in blocco . Chiedo 200euro + sped. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Coda spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
pagamento ricevuto da jacky2142 , in attesa dei dati per la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Pagamento effettuato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.