|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivo_79578.html
Uno smartphone Xiaomi con una fotocamera posteriore da 48 MPixel sarà lanciato nella prima parte del prossimo anno. Non abbiamo ancora informazioni precise e non sappiamo se si tratta di Mi 9, ma sicuramente arriverà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Il mio 808 con flash allo xeno fa ancora ottime foto... Chissà se anche in questo metteranno tecnologie simil - pureview
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mah, speriamo che il R&D di Xiaomi migliori il reparto fotografico di tutti i auoi modelli. La camera del Mi Max 2 fa cagare. Volevo prendere il 3, ma per cosa poi? Se non migliorano il xomparto fotografico, passerò ad un'altra marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho sempre prediletto il comparto fotografico per la scelta del telefono. Le migliori foto restano quelle del lumia 1020. Avranno avuto anche del rumore digitale per via dei 40mpx, ma il livello di dettaglio, lo zoom ottico e le foto con scarsa luce erano inarrivabili. Poi ci ha pensato Microsoft a rovinare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ottimo, servirà come incentivo per migliorare la mediocre applicazione della camera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
|
Quote:
vedi che xiaomi, nel reparto fotografico, cdal mi8 in su, ha fatto passi da gigante.
CASE: Antec C8 Constellation Snow - DISSI: Custom loop Ek/Alphacool - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - 2Tb innosilicon nvme - VGA: RTX 5080 Custom liquid - CPU: Ryzen 98003D 5,52GHZ - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper @8500cl38 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
xiaomi domina il settore base e medio gamma, sui top di gamma ancora non è tra i primi, ma migliora ad ogni passo. certo prendere un medio gamma e usarlo come metro di paragone è davvero una bella idea: qunato hai pagato il mi max2? preso dalla cina, visto che da noi non è stato importato mai, pagato meno di 200€, e ti lamenti anche... come se in quella fascia un anno fa quando è uscito si potesse prendere qualcosa di meglio....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.