|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
50 pollici dubbio / nu7400 vs mu 6120k o altro?
Buonasera ragazzi,
devo scegliere una televisione per i miei genitori e vorrei dargli una mano. Premessa velocissima, l'ultima tv è un samsung ue46es7000, mi pare tv di fascia medio / alta presa circa 5 o 6 anni fa; ora sono comparse delle strane barre verticali sul monitor e ci è stato detto che non ne vale la pena ripararla... (certo che ste tv non durano più niente...). Budget per il nuovo tv molto più basso, 500 euro circa, 49 o 50 pollici. I miei usano molto la "smart tv" e forse sono meno attenti ai colori di qualcuno che potrebbe avere un occhio più esperto o critico, per questo io personalmente ho guardato i samsung. Stando in quel budget avrei trovato questi 2 modelli: 1) samsung UE50NU7400 50'' --> 479 euro 2) samsung UE49MU6120K 49'' 4K Ultra HD --> 529 euro Vi chiedo intanto quale dei due prodotti sia migliore e se siano bene o male validi, ovviamente in relazione alla fascia di prezzo dei 500 e se nel caso ci siano soluzioni migliori da prendere in considerazione. Penso l'offerta per il primo scada a breve.. Grazie mille a chi avrà voglia di aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prendi Samsung nu7400, non tanto per il pannello che tanto è sempre un lcd VA, (quindi ottimo contrasto, buoni neri e scarso angolo di visione), ma sopratutto perché come puoi intuire dalla sigla N serie 7 è più recente di M serie 6.
.................................... Ultima modifica di 5auzer : 16-12-2018 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Premesso che per me tutti i marchi possono andà a morì ammazzati coi troiai che sfornano negli ultimi anni; cmq se l'utilizzo ruota intorno alle funzioni smart tv i marchi che per ora "seguono" un po' questo trend sono solo samsung ed lg, un'alternativa può essere la sony ma solo sulle tv con android tv.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.