|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
dx 8.1b mi conviene?
Scusate tanto, ma si parla molto delle prossime dx9 in arrivo ad Ottobre (secondo alcune fonti). Ok, per le nuove schede sono una manna, ma per la mia vecchia Matrox g400 16mb cambierà qualcosa?
P.S: quali sono i migllioramenti dalla 8.0 alla 8.1b? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In un altra discussione è stato messo in evidenza che sotto win XP i processori AMD vanno in crash se si usano applicazioni che fanno uso delle directx8.1. Questo è un errore del sistema operativo e ci dovrebbe essere una patch. Non so la tua configurazione ma se è vero è meglio non usarle anche perchè con la tua scheda grafica non cambierebbe niente........
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
per la tua scheda non cambia praticamente niente, però ci sono dei giochi (come ad es. sof2) che per partire vogliono almeno le dx 8.1.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
probabilmente le directx 8.1 danno problemi anche con windows 98, io ho iniziato ad avere schermate blu all'avvio quando le ho messe.
ho dato la colpa alla mia sb live e aggiornando i driver della scheda sonora in effetti il problema è sparito. io sono dell'idea che finché non sono assolutamente indispensabili per un gioco o un programma è inutile aggiornarle. riguardo al problema di XP, ma la M$ ce l'ha su con AMD? :-) (un motivo in più per tenermi windows 2000 cmq!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
xp è nato in accordo con la intel, e anke se dopo ha stipulato contratti con l' AMD ce la con lei lo stesso.
xiao a tutti e venite a votare (vedi sign) !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.