|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78960.html
Iliad presa d'assalto da ho.mobile che tenta di catturare l'attenzione degli utenti con una nuova offerta per chi vorrà abbandonare il proprio operatore per quello virtuale di Vodafone. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Ma il "per sempre" dove è specificato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
per sempre è una parola che non si può usare con la telefonia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
5€ ... mia!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Più che altro con vodafone..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma uno straccio di dettaglio dell'offerta sul sito non c'è?
A parte quella finestrella tipo spot.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Fino alla prossima rimodulazione "per mutate esigenze di mercato" a fine anno solare, ci scommetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
In qualche mese ammortizzi le spese del cambio, dovesse aumentare anche a 7-8€ rimarrebbe conveniente comunque, visto che sono molti più GB e su una rete per molti molto più performante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il "per sempre" è un esclusiva di ilad, che è l'unica autorizzata ad usarlo !
Quindi se si vuole vedere il "per sempre" la scelta è obbligata. Io comunque prendo due sim una per il telefono mobile una per internet e con 10 euro al mese, sei coperto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Conosco molte persone che, con vodafone, in poco tempo si sono visti più che raddoppiare le tariffe che avevano. Io l'ho abbandonata nel fisso perchè ha fatto 2 rimodulazioni nel giro di pochi mesi. Non so se con ho seguiranno la stessa strada (sicuramente ci andranno cauti, perchè alla prima avvisaglia tutti lasceranno la nave) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Fatto il passaggio mezz'ora fa' (avevo Iliad a €6,99).
Per la questione "per sempre" me la rischio, ma assolutamente dovevo fuggire da Iliad, visto che (almeno nelle zone che frequento) la copertura è mediocre e la velocità del 4G (quando c'è) pessima.
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non voglio essere preso per il culo, voglio una tariffa trasparente e che magari aumenti anche dopo un tempo ragionevole, ma non tollero più il comportamento di questi truffatori, perchè di questo stiamo parlando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nell'immagine c'è scritto "Primo" rinnovo 4.99
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Io sono passato a ho. Mobile poco più di una settimana fa da Iliad con tariffa a 7,99€ al mese, ieri mi è arrivato il messaggio che è stata abbassata a 4,99€. Rapporto qualità prezzo è veramente imbattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Incominciano a capire......... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Sempre 14 mesi ci voglio per recuperare la spesa iniziale...
Chi si è trovato male con iliad avrà già cambiato da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho conoscenti che stavano aspettando il puntamento di nuove antenne iliad (gente che prima con vodafone o tim pagava più 17€ al mese), passeranno sicuramente a quest'offerta piuttosto che comprarsi un amplificatore gsm\4g con tutti i problemi del caso.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tim (kena) 5 euro per 50gb Vodafone (ho) 5 euro per 50 gb Iliad 8 euro per 50 gb... La situazione di qualche mese fa, si è ribaltata, quindi quella che deve calare è iliad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Il "per sempre" non mi impressiona minimamente, anche h3g anni ed anni fa aveva il "per sempre" poi però aumentava, morale: contano i fatti, si analizzano e si prendono decisioni. Per quanto mi riguarda ho e iliad sono sullo stesso piano dato che nessuno dei due ha ancora rimodulato nulla. Lato qualità ho è anni luce avanti nella mia zona Lato convenienza ora lo vince anche ho, quindi razionalmente parlando, non ho ragioni per restare iliad. La campagna di marketing basata sull'onestà di iliad non mi convince a pagare di più per avere meno, voglio la sostanza oltre alle chiacchiere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Possiedo anche una sim HO con l'offerta da 9,99 uguale a ciò che viene proposto ora a 4,99€. C'è un modo (illegale sia chiaro) per fare il passaggio diretto senza passare da iliad?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.