|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ili_79434.html
AdDuplex ha rilasciato gli ultimi dati sull'adozione di Windows 10, e quelli relativi alla diffusione dell'aggiornamento di Ottobre non sono positivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
|
Io l’ho aggiornato praticamente subito avendo programmato una formattazione del mio notebook nella prima metà di ottobre. Non ho riscontrato particolari anomalie, i drivers preinstallati erano precedenti a quelli che avevo prima di formattare, specificamente per la vga intel integrata, ma li ho aggiornati tutti!
L’unico problema che sto riscontrando è con la stampa di rete con multifunzionale HP ma non sono sicuro funzionasse prima dell’update; non mi preoccupa perché la usa raramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
vabbè è normale la presenza di bug più o meno grossi, la metodologia di sviluppo prevede rilasci continui di beta da far testare al pubblico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questo è niente...vedrai tra un po' ritorna anche la cavalleria...ovvero la tormentata anima dalle 1000 re-iscrizioni al forum ! Per certa gente sono una valvola di sfogo le notizie su MS.
Meglio questo che altro ovviamente, HWUpgrade ormai svolge un ruolo socialmente utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio che si sfoghino qui, che non andare in giro a fare danni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
secondo me dopo i casini della 1803 la gente ha iniziato a bloccare gli aggiornamenti automatici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei pc, anche quelli accesi 24h su 24, si fanno gli aggiornamenti, defrag dello storage, antivirus tutto in automatico senza problemi e/o danni, detto anzi ridetto questo, soprattutto per chi non ti conosce, mentre aspettiamo la comparsa di alex, ti lascio alla tua lotta personale contro windows 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vedi oggetto del thread, per cui ripeto la domanda, è normale che un OS professional venga rilasciato con questi bugs? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
No. Ma comunque non glie ne frega un razzo.
Hanno il monopolio sui desktop. Quindi la gente può lamentarsi quanto vuole che tanto windows se lo installa comunque.
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
io li ho bloccati da circa 1 anno su tutti i miei pc e anche quelli degli amici vari e problemi non ne ho piu .
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Funziona ? Si ! Ok per me va bene. ( punto ) Quote:
Vuoi che te lo scriva in esadecimale ? O magari ti faccio un programmino in c++ asm che mentre ti fa il backup su cloud te lo dice ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non ho avuto nessun problema con W10 October Update versione 1809 build attuale 17763.134, come del resto non ho mai avuto nessun problema, con nessuna Versione di W10, dalla Technical preview in poi .
Forse il mio pc rientra nella percentuale del' articolo............
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bahhh quante banane per nulla
![]() Da che mondo e mondo un SO non ha un bug? Normale e per fortuna aggiungerei, sennò noi tecnici col razzo che lavoriamo !! ![]() Se scherza eh! (mica tanto) Cmq, vogliamo parlare dei bugs di android? Ormai la gente vive con sti fregni in mano dalla mattina alla sera e su 50 app ce ne fosse una che è linda e pinta ![]() ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No perchè l' argomento non è inerente la discussione aperta, quindi sei OT .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.