|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
(LE+sped.) Iphone 7 plus 128 gb silver
Iphone 7 plus attivato a Febbraio 2018 comprato da Unieuro ma ho perso scontrino. La garanzia Apple pero mi è stata riconosciuta per 24 mesi in altri casi, perché per legge tutti i prodotti venduti in Italia devono avere 24 mesi di garanzia telefonando al numero verde il mio ipad 3 mi è stato cambiato dopo 23 mesi. Infatti in Italia i prodotti Apple costano di più proprio per questo motivo. Detto questo il cell è intonzo tenuto sempre in cover 360 gradi avvolgente. Mai aperto, mai riparato, display e componenti tutte originali batteria ancora efficientissima, cuffie e caricabatteria mai usati.
Prezzo 500 compresa spedizione con corriere espresso, pagamento anche paypal (gratis solo con invia denaro a parenti o amici) con spese (5%) a carico dell acquirente. No assoluto a Postepay e contrassegno tipi di pagamenti del tutto insicuri sia per l acquirente (primo caso) che per il venditore ( secondo caso) .... disponibile anche bonifico bancario. Sono una persona seria e preferirei trattare con persone altrettanto serie. Su eBay sono Salentodamare60 oltre 1000 feedback 100% positivi. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 28-11-2018 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.