|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
[TO+SS] VENDO DUE Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming
VENDUTE
come da titolo ho attualmente due gigabyte gtx 1080 g1 gaming (https://www.gigabyte.com/Graphics-Ca...-GAMING-8GD#kf) le uso da due anni, ovvero da quando sono uscite, funzionano perfettamente, cambio per passare a 2080ti singola/SLI devo ancora valutare. sono incluse le scatole originali in buone condizioni, le schede posso venderle anche separatamente qui le foto: https://drive.google.com/drive/folde...cN?usp=sharing se volete più foto potete chiederne, ad esempio se volete screen GPU_Z magari li aggiungo, una delle foto allegate le mostra mentre sono accese. note importanti: non posso perdere tempo con chi non è interessato o non può arrivare alla cifra richiesta che è molto poco trattabile il prezzo è: 375 euro ognuna + spedizione (non accetto baratti) accetto ritiro faccia a faccia a Torino anche, in tal caso accetto anche contanti una volta che la merce è ricevuta (confermato dal corriere) non accetto contestazioni riguardo la transazione in quanto ho tutte le prove che le schede funzionano davvero e sono una persona assolutamente seria mi scuso molto per l'iniziale mancanza di chiarezza, ma chi intende averla spedita dovrà attendere fino al 3 dicembre affinchè la spedizione avvenga. chi ritira a mano nessun problema ci vediamo in due fasi
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 23-11-2018 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda per una,
consegna a mano se possibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Edit ho sbagliato
Ultima modifica di Brend_ON : 21-11-2018 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Coda per una spedita. Mi informo un attimo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Coda a mano, piu pvt
Edit troppo tardi devo lasciare la coda a meno che tu non voglia scambiare con una rx580 appena comprata che mi deve ancora arrivare
Ultima modifica di sec_death : 21-11-2018 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
-
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 23-11-2018 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
-
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato per una spedita. Spedizione come da accordi col venditore tra qualche giorno. Grazie.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
5/12/2018 ore 14.10 una venduta locatambu, pagamento effettuato e consegnata. con walterwhite68 ho venduto, pagamento confermato, spedizione avvenuta, e ritirata.
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 05-12-2018 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scheda ritirata a mano,
perfettamente funzionante ma "vissuta" ripulita e cambiata la pasta termica performa ottimamente per il momento giudizio più che positivo, in attesa di ricevere la scatola ai primi di dicembre come concordato venditore cordiale, disponibile e affidabile
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata ed ampiamente testata.....Tutto ok. Pacco molto ben fatto, feed più che positivo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le recensioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

Venduto positivamente a : sniper1911, Sniperchris, Mandalore,biposto
6 gb ddr3, 502hj ,690 II ecc ecc ecc