|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
win 7 bloccato all'avvio del programma di installazione in corso
Ragazzi ho tra le mani un pavillon dv6 . sto installando win7 ma mi si blocca alla schermata blu con la foglia avvio del programma di installazione in corso e rimane il pallino blu girando..come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai azzerato e ricreato il Volume sul quale installi W7 ?
L' hai formattato ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora è andato avanti ma tipo dopo 20 minuti. ora sono alla schermata dove scelgo la partizione da formattare e poi installare. fopo aver fatto formatta di nuovo fermo. chissà ancora quanto dovrò aspettare..stranissimo.
alla fine mi ha dato errore Error 0x80070057 non mi ha fatto installare win7. provato win 10 per curiosita che l'avevo di mio ma è lento all'avvio .preferisco installare win 7 che l'aveva di suo già prima e si avviava velocemente anche se poi era tutto incasinato ma per altri motivi Ultima modifica di MATTEW1 : 08-07-2019 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è che l' hd ha problemi........sarebbe da controllare.........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.