|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_78969.html
L'operatore italiano ha deciso di promuovere gratuitamente il rinnovo dell'opzione alla rete veloce 4G per alcuni utenti. Per tutti gli altri invece sarà necessario un costo aggiuntivo di 1€ al mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ah perchè mo te tocca pure de pagà a parte ?
ormai siamo al 5g ti fanno pagare per il 4 se no vai al 3 ? in roaming comunque all'estero è facile andare a 3 (va forte come il 4 qui, pero' è 3g e magari pure piu stabile )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Quoto. Il 4g ormai dovrebbe essere un obbligo averlo verso tutti i loro clienti. Già 3 che ha una copertura che lascia molto a desiderare, ci manca che ci fanno andare in 4g
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Numero: 3 INFORMA
Contenuto: Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e' prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19 Ora: 05/11/2018 12.33.01 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho una ricaricabile aziendale con l'offerta Unlimited qualcosa da 20 euro ogni 30 giorni addebitata in fattura e 0€ di credito.
Non sono riuscito in nessun modo, neanche contattando il call center, ad attivare l'opzione LTE: vogliono solo ed esclusivamente addebitarmela sul credito residuo.... Anziché ricaricare ho fatto la portabilità ad un altro operatore: costa la metà, la rete prende meglio e l'LTE è compreso.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
oh... c'e' da dire che sky ligia ligia mette ancora in fattura la voce sky HD col suo bravo costo
...come se ci fosse ancora qualcuno che prende sky per usarlo esclusivamente col grundig della nonna a tubo catodico ![]() e quindi fa senza
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho portato il mio numero a 3 lo scorso Aprile, con l'offerta Play 30 a 7 euro (1000 minuti e 30GB). Stavo già valutando altre offerte in vista dell'aumento di 1 euro per l'opzione 4G (mi stupisco che la 3 lo faccia ancora pagare come extra..), ma ieri ho ricevuto l'sms in questione. Che sia l'inizio della fine di questa opzione?
Ultima modifica di StylezZz` : 08-11-2018 alle 01:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.