|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_78969.html
L'operatore italiano ha deciso di promuovere gratuitamente il rinnovo dell'opzione alla rete veloce 4G per alcuni utenti. Per tutti gli altri invece sarà necessario un costo aggiuntivo di 1€ al mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ah perchè mo te tocca pure de pagà a parte ?
![]() ![]() ormai siamo al 5g ti fanno pagare per il 4 se no vai al 3 ? ![]() in roaming comunque all'estero è facile andare a 3 (va forte come il 4 qui, pero' è 3g e magari pure piu stabile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Quoto. Il 4g ormai dovrebbe essere un obbligo averlo verso tutti i loro clienti. Già 3 che ha una copertura che lascia molto a desiderare, ci manca che ci fanno andare in 4g
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Numero: 3 INFORMA
Contenuto: Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese e' prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19 Ora: 05/11/2018 12.33.01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho una ricaricabile aziendale con l'offerta Unlimited qualcosa da 20 euro ogni 30 giorni addebitata in fattura e 0€ di credito.
Non sono riuscito in nessun modo, neanche contattando il call center, ad attivare l'opzione LTE: vogliono solo ed esclusivamente addebitarmela sul credito residuo.... Anziché ricaricare ho fatto la portabilità ad un altro operatore: costa la metà, la rete prende meglio e l'LTE è compreso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
oh... c'e' da dire che sky ligia ligia mette ancora in fattura la voce sky HD col suo bravo costo
![]() ...come se ci fosse ancora qualcuno che prende sky per usarlo esclusivamente col grundig della nonna a tubo catodico ![]() e quindi fa senza ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho portato il mio numero a 3 lo scorso Aprile, con l'offerta Play 30 a 7 euro (1000 minuti e 30GB). Stavo già valutando altre offerte in vista dell'aumento di 1 euro per l'opzione 4G (mi stupisco che la 3 lo faccia ancora pagare come extra..), ma ieri ho ricevuto l'sms in questione. Che sia l'inizio della fine di questa opzione?
Ultima modifica di StylezZz` : 08-11-2018 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.