Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2018, 10:46   #1
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
[SA-SPED] Svuoto/offro scatola componenti "Oldware"

Offro componentistica oldware.
Chiedo solo la spesa di spedizione, che sceglierò io tramite sito a cui mi affido.
Se siete interessati, e vi sta bene spendere poco meno di 10€ di sped. questa lista è tutta vostra. Per ovvi motivi, solo blocco.

-1) VGA ATI 9550 AGP8X 256MB TV-OUT DVI passiva,(scheda non testata)

-2) Dissipatore Artic Cooling Alpine Pro 7

-3) Processore Intel Pentium4:qui le specifiche

-4) Alimentatore P&O model: LC - b450e da 450w max (non so darvi altre info) di seguito la foto delle specifiche dell'alimentatore (non testato):

Link immagine Alimentatore

-5) Scheda Modem (non testata)

Regole di vendita
  • L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
  • La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma, per il resto ricordate che vige quanto scritto sopra.
  • Vale la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
  • Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
  • Pagamento tramite Postepay o PayPal.
  • Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
  • Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
  • A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".

Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie

Ultima modifica di mapko : 25-11-2018 alle 19:02.
mapko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 10:15   #2
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Puoi dirmi che connettori ha l'alimentatore?
È funzionante?
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 17:42   #3
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Ciao,
purtroppo non posso darti alcuna garanzia sul funzionamento dell'alimentatore poiché una volta smontato anni fa, l'ho riposto nella scatola per isolarlo da polvere e umidità e lì è rimasto fino ad oggi.
Ad ogni modo ti dico i cavi presenti nell'alimentatore.
Ovviamente non è modulare, e presenta un cavo 20 pin per la Mobo + un 4 pin per la CPU e diversi cavi 4 pin molex + uno aggiuntivo smontabile per trasformare da molex a sata 15 pin (quello largo non quello stretto).

Un saluto
Old 24-11-2018, 17:58   #4
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mapko Guarda i messaggi
Ciao,
purtroppo non posso darti alcuna garanzia sul funzionamento dell'alimentatore poiché una volta smontato anni fa, l'ho riposto nella scatola per isolarlo da polvere e umidità e lì è rimasto fino ad oggi.
Ad ogni modo ti dico i cavi presenti nell'alimentatore.
Ovviamente non è modulare, e presenta un cavo 20 pin per la Mobo + un 4 pin per la CPU e diversi cavi 4 pin molex + uno aggiuntivo smontabile per trasformare da molex a sata 15 pin (quello largo non quello stretto).

Un saluto
Gentilissimo, grazie.

Mi spiace ma non fa al caso mio; buona vendita e up per te!
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 18:29   #5
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
ciao caro, ho cercato un po' in giro quel procio dovrebbe andare ben su un comune lga775 anche se è dato per compatibile con plga 775vero?!? non è che per caso in un angolino dell'armadio hai anche una mobo?
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 15:56   #6
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Gentilissimo, grazie.

Mi spiace ma non fa al caso mio; buona vendita e up per te!
Figurati,
alla prossima!

Quote:
Originariamente inviato da RetroGioco Guarda i messaggi
ciao caro, ho cercato un po' in giro quel procio dovrebbe andare ben su un comune lga775 anche se è dato per compatibile con plga 775vero?!? non è che per caso in un angolino dell'armadio hai anche una mobo?
Ciao! Guarda in effetti sul sito lo da compatibile per plga 775.
Ora come ora, a distanza di anni, non ricordo su qualche mobo era montato..quindi piuttosto che dirti una baggianata, preferisco esser sincero: non lo so.
E purtroppo no, non ho una mobo da accoppiare. L'avrò venduta diverso tempo fa.

A disposizione.
Old 27-11-2018, 09:18   #7
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Iscritto dal: Jul 2015
Ciao, la scheda video non hai modo di testarla? Quando l'hai smontata era funzionante? 😁
i7-11700k @5.2GHz // custom loop 2x360 + 1x120mm // Gigabyte Z590I Aorus Ultra // 2x16gb G.Skill Ripjaws V 3600mhz cl14 // Gigabyte RTX 4070 Super // Corsair RM850x // Corsair 5000D Airflow // Samsung 990 Pro 2TB + Crucial P3 4TB + 2x Seagate Exos 16TB
Neal26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 13:32   #8
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Originariamente inviato da Neal26 Guarda i messaggi
Ciao, la scheda video non hai modo di testarla? Quando l'hai smontata era funzionante? 😁
Ciao Neal,
come detto purtroppo non è testata. I componenti sono stati smontati da una vecchia configurazione per passaggio a socket successivo di allora, e piuttosto che buttare tutto, ho messo tutto da parte. Ora però facendo spazio nell'armadio mi è tornata davanti questa scatola con i componenti citati e quindi non avendoli utilizzati più ho pensato di pubblicare anche qui un annuncio.
Purtroppo più di questo non so
Per questo motivo, offro tutto e chiedo solo il pagamento delle spedizioni.

Ciao!
Old 27-11-2018, 15:18   #9
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Percaso ha l'uscita VGA?
Quanto costa la spedizione?
i7-11700k @5.2GHz // custom loop 2x360 + 1x120mm // Gigabyte Z590I Aorus Ultra // 2x16gb G.Skill Ripjaws V 3600mhz cl14 // Gigabyte RTX 4070 Super // Corsair RM850x // Corsair 5000D Airflow // Samsung 990 Pro 2TB + Crucial P3 4TB + 2x Seagate Exos 16TB
Old 27-11-2018, 15:56   #10
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Percaso ha l'uscita VGA?
Quanto costa la spedizione?
Si, ha l'uscita VGA, DVI e TV.

La spedizione verrebbe 9€ con corriere SDA
Old 27-11-2018, 16:26   #11
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Riesce a farmi giocare a Need foto Speed payback in 4k con dettagli ultra? 😂😂
Mandami in pm i dati della carta Postepay e pure di PayPal che ti ricarico con cosa mi viene meglio 😉
Old 27-11-2018, 18:02   #12
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Riesce a farmi giocare a Need foto Speed payback in 4k con dettagli ultra? 😂😂
sicuramente...no
Quote:
Mandami in pm i dati della carta Postepay e pure di PayPal che ti ricarico con cosa mi viene meglio 😉
inviato
Old 27-11-2018, 21:17   #13
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Dati scambiati in privato e pagamento effettuato 😁
Venditore molto serio e disponibile per qualsiasi info.
In attesa di tracciamento 😁
Old 28-11-2018, 11:39   #14
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Corriere prenotato. In attesa di un commento qui sul topic a prodotti ricevuti da parte del compratore.
Old 01-12-2018, 13:39   #15
Neal26
Member

L'Avatar di Neal26

Quote:
Originariamente inviato da mapko Guarda i messaggi
Corriere prenotato. In attesa di un commento qui sul topic a prodotti ricevuti da parte del compratore.
Ciao caro, pacco ricevuto ieri: prodotti imballati in modo corretto. Componenti testati e tutti funzionanti anche se venduti come non funzionanti. Venditore molto serio e preciso disponibile per qualsiasi info o perplessità.
Spero di fare affari ancora con te, alla prossima!!!
Old 02-12-2018, 11:56   #16
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Ciao caro, pacco ricevuto ieri: prodotti imballati in modo corretto. Componenti testati e tutti funzionanti anche se venduti come non funzionanti. Venditore molto serio e preciso disponibile per qualsiasi info o perplessità.
Spero di fare affari ancora con te, alla prossima!!!
Grazie a te.
Alla prossima

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian