|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lcd_77724.html
Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti i futuri iPhone 2018 di Apple. L'azienda di Cupertino potrebbe eliminare uno dei pilastri degli attuali smartphone ossia il 3D Touch. Non solo perché anche il supporto alla Apple Pencil potrebbe non arrivare. Vediamo i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Che strano
Abbassano i prezzi ma tolgono funzioni,non mi aspettavo questa scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il fatto che possa sparire il 3D touch dal modello LCD mi sembra legato all'altra notizia uscita ieri secondo cui i modelli del 2019 non avranno quella funzionalità, anche se si parlava di qualcosa d'altro per sostituirla, una sorta di hover ma potrebbe pure essere il pennino
secondo me se tolgono il 3D dal modello LCD che sarà quello più venduto in quanto più economico sarà il segnale che 3D touch è destinato a sparire o a cambiare, se manca dal modello più diffuso che senso ha supportarlo? inoltre manca su iPad sul modello LCD toglieranno per forza qualcosa... i margini vogliono tenerli alti quindi deve costare molto meno del modello OLED e il solo display LCD non penso li faccia risparmiare abbastanza credo che toglieranno qualcosa anche a livello di estetica quindi materiali e finiture un po' meno curate e magari modulo della fotocamera meno costoso degli altri modelli che hanno la doppia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Fasi del lancio
1) Il prossimo iphone avrà il teletrasporto
2) alla smartphoneruletheworld expo avvistato codice prodotto con teleport confirmed 3) all'applestore clienti teleportati fino alla cassa, test in corso? 4) nuovo iphone, niente teleport e altre novità, si rimanda al prossimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se devono togliere, l'importante è che tolgano il NOTCH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
avevo letto che il 3d touch non ha preso piede piu di tanto, magari rinunciano? l'X non va mica tutto a gesture?
non sparatemi, grazie, non ne so niente - son solo curioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uso un iphone dai tempo del 3g, con una breve parentesi android. In questo momento uso un X che a livello di usabilità non può essere paragonato ad un android. Gli utonti ci sono da ambe le parti, io preferisco un ecosistema affidabile e perfettamente in sincronia (ho anche un ipad e un mac). Da questa premessa, il senso di questi nuovi iphone sarà abituare l'utenza al cambio radicale iniziato con X (ad un utente di una certa età il passaggio alle gesture potrebbe anche costare fatica. Se poi vogliamo ironizzare va bene, ma le mosse di apple hanno sempre un senso e noi siamo solo utenti che condividono i propri pensieri all'interno di un forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
su questo non avevamo il minimo dubbio
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per il resto ci sono gli shortcut sulle app ma potrebbero implementarle benissimo con il long press e inventarti qualcosa d'altro per spostare le icone sulla springboard un altro uso che faccio spesso è il multitasking ma X ha la gesture apposta secondo me 3D Touch non ha preso piede perché è difficile scoprirlo, vai a tentativi e non è mai chiaro se la funzionalità è presente o meno su iPad inoltre non c'è mai stata... io facendo più che altro app per iPad non ho mai implementato il 3D Touch proprio perché non mi piace l'inconsistenza tra i due ambienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Mancamento
Quindi il possibile ritardo nell'uscita sarebbe dovuto al fatto che si sta sentendo poco bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.