|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
ip camera e modem wifi
Buonasera a tutti.
Ho ricevuto in regalo una ip camera che vorrei installare a casa. A casa ho modem wifi vodafone (tipo HUAWEI R210) a cui si collegano i vari smartphone, tablet e pc. E possibile secondo vuoi poter istallare la ip camera senza un router e configurarla per "vederla" in remoto dal telefono o pc in internet? Mi potete eventualmente aiutarmi a farlo? Tutte le guide che ho trovato richiedono la presenza di un router che io non ho. Grazie a tutti Mauro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Puoi darci il modello della Telecamera IP?
PC: P5Q Deluxe, Intel Core 2 Quad 9400, Zalman CPNS7500-CU Led, 2xWD 1TB - 1xWD 640GB, (Tra poco)2x2GB DDR2 Corsair Dominator 1066MHz (Ora)2x1GB Kingston 800Mhz, Ati Sapphire HD 4670 1GB DDR3, Cooler Master Elite 334, Cooler Master GX 650W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho parzialmente risolto il mio problema. Ho collegato la ip camera al pc con un cavo LAN incrociato. Dopo aver settato i parametri di rete mi sono collegato alla ipcam e ho potuto agire sulle impostazioni. Seguendo le istruzioni del manuale ho configurato la ipcam per agganciare la wifi. A questo punto ho scollegato la ipcam dal pc, ho riconfigurato il pc per collegarsi alla stessa wifi agganciata dalla ipcam e adesso la "vedo". Sono riuscito a configurare la funzione di rilevazione movimento e invio automatico di email ma mi manca la configurazione per poterla vedere in remoto da internet. spero possa essere utile a ad altri con lo stesso problema. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
problema di collegamento a videocamera da remoto
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.