|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Honor 10 è stato finalmente presentato e con esso anche la maturità dell’azienda che prende tutto quello che può da Huawei e lo trasfigura nel proprio brand che, ricordiamolo, è indirizzato ai più giovani. Honor 10 è l’emblema di tutto questo. Uno smartphone convincente in tutto quello che fa e che sa fare. Ora ancora più bello da vedere e con una doppia cam “intelligente”. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
195 grammi? Sicuri che non è 153?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 15-05-2018 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vicenza
|
Negli altri store europei il coupon sembra valere su entrambi i tagli (bisogna vedere se però spediscono in italia)... Nello store russo addirittura ti regalano anche la huawei band 3 oltre alle cuffiette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Non sono di certo i primi a usare il sensore ultrasonico coperto da vetro.. Mi 5S di Xiaomi lo ha fatto almeno un anno e mezzo fa...
la modalità IA (AI) della fotocamera mi sembra la solita trovata markettara... quello che vedo io è un aumento generale della saturazione.. stop! (come su P20 .. non il Pro) Quote:
![]() Quote:
Per il resto, meglio questo che il P20 lite (soprattutto quando alla presentazione lo volevavo spacciare per un device di fascia che valesse i 349€ di listino) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vicenza
|
In effetti la versione cinese ne ha 6...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
E anche questo col notch, sta cosa non la riesco davvero a digerire, è davvero la cosa più fastidiosa e insopportabile che abbia mai visto in vita mia!
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Peccato per l’assenza del supporto alle micro sd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Preso ieri per mia moglie che da sempre usa iPhone. Speriamo bene... ma alla fine se uno vuole dual sim l’iphone Non va bene. Io stesso presi qualche mese fa un mate 10 lite per questo motivo.
Certo che però Apple avrà vita sempre più dura... alla fine non ha molto senso spendere 800-1000 euro in un telefono che va bene si è no 3 anni best case... anche se decisamente migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ho il P20 Pro ed il notch, adesso che ho modo di "sperimentarlo" mi sembra davvero una soluzione intelligente. Consente di recuperare area utile del display nelle zone che finora erano zone morte, a causa dell'altoparlante e dei vari sensori. Perché sprecare quello spazio? Con sensori e altoparlante che restano in mezzo, sui due lati si possono visualizzare le notifiche e i vari indicatori che DA SEMPRE occupano i due estremi e lasciano libero lo spazio centrale, lasciando più spazio utile per tutto il resto al di sotto. In nessuna circostanza il notch mi ha nascosto dei contenuti o infastidito in alcun modo. Applicando il tema nero inoltre, invece di quello bianco predefinito, diventa quasi sempre invisibile, ovvero nemmeno ti accorgi del notch perché anche intorno ad esso lo sfondo è nero. Ti dirò di più, mi piacerebbe avere il notch anche sul lato inferiore, dove al centro lascerei il sensore di impronte che funge anche da tasto MENU, e ai due lati metterei il tasto INDIETRO e quello delle APP aperte, che normalmente occupano la barra nera in basso che pure toglie spazio utile sullo schermo. Ultima modifica di Uncle Scrooge : 18-05-2018 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
https://gadgets.ndtv.com/mobiles/new...atures-1835598 .. la simmetria che però rischia ulteriormente di farci credere di avere schermi da mille mila pollici con improbabili rapporti 20:x 21:x che poco ci azzeccano con la fruizione dei vari contenuti attuali, sia foto, video, giochi..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vantaggio dei notch è quello di aggiungere schermo negli angoli morti e utilizzarlo all'occorrenza per notifiche/icone/tasti che altrimenti occuperebbero spazio utile ai contenuti. Nessuno si sognerebbe mai di usare lo spazio aggiuntivo creato dal notch per i contenuti stessi (tipo visualizzazione di un video a cui manca un pezzettino). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Con le gestures ormai anche i tasti a schermo sono sempre nascondibili/nascosti ... quindi questo vantaggio non saprei dove trovarlo.. vedere il segnale piuttosto che la batteria in alto, sincermaente a me non interessa un granchè.. o se mi interessa, solo quando sono sulla home perchè lo tengo in standby.. Mi da fastidio il ricorrere a stratageggi per storpiare schermi, fare a gara a chi dichiara polliciaggi maggiori in spazi minori e stare sempre al palo con autonomia o ergonomia...
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 18-05-2018 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però nell'uso generale, es. mentre chatti su whatsapp o scorri facebook, hai le icone di sistema che non occupano più lo spazio dei contenuti, quindi hai più contenuti a schermo e devi scorrere di meno. Se ti dà fastidio che vengano dichiarati 6" di schermo pur non essendo uno schermo "intero", beh qui non c'è soluzione se non quella decisamente poco pratica di indicare due dimensioni, una con notch attivo e una con notch oscurato. Riguardo lo stare al palo con l'autonomia, io col P20 Pro ci faccio due giorni e mezzo... E i miei genitori hanno ulefone power 3 con cui ci fanno anche una settimana. L'unica che resta al palo con le capacità delle batterie mi pare Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
il notch come l'ha implementato Apple per me è un abominio perchè di dimensioni spropositate e ridicole, ma come idea in sé e per sé non è male. se le app si aprono al di sotto del notch ed è comunque possibile nasconderlo, ben venga.
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
cellulare sotto i 400€ per lavoro
[OT e CROSSPOSTING]
Ultima modifica di FreeMan : 11-08-2018 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.