|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa+sped) Asus Vega 64 STRIX - MSI 1060 6gb Gaming X - LG 27UK850 UHD HDR
Faccio un post univoco, vendo i seguenti componenti:
- Asus strix Vega 64 VENDUTA FUORI DAL FORUM 1 mese e mezzo di vita, completa di accessori quali CD, libretti, pellicola e fattura. Mai fatto mining, non so farlo e non mi interessa. Condizioni perfette, ancora con la pellicola posteriore. Ho giocato un po', anzi testato per una curiosità mia, con giochi quali Far Cry 5, Fiinal Fantasy XV, The Witcher 3, Forza Motosport 7, Horizon 3 e Gears of war 4 a risoluzione 4k senza il minimo problema. Temperature massime di 70 gradi con fan curve normale, 60 gradi circa piu' aggressiva. Foto: https://imgur.com/a/Rj0B0xL - Monitor LG 27uk850 UHD HDR VENDUTO Il monitor è comprensivo di cavetti, manuali,pellicole e fattura d'acquisto originale con parecchia garanzia garanzia residua, circa 23 mesi. Condizioni ovviamente perfette estetiche e di funzionamento, nessun pixel acceso/morto. Ideale per gaming su PC, console playstation 4 (ps4 pro), Xbox One scorpio ed editing professionale. Caratteristiche principali: - Pannello IPS da 27 pollici 4K Ultra HD (3840x2160) - HDR10 certificato con pannello a 10bit, conversione di qualsiasi contenuto in HDR - AMD Freesync 40-60hz, estendibile a 30-60hz con supporto LFC - tecnologia anti-lag (DAS), motionblur reduction e Blackequalizer per gaming competitivo - calibrazione hardware di fabbrica - Altoparlanti integrati 10w audiomax - sRGB 99%+ - uscite 2x hdmi 2.0, 1x displayport 1.2, 2x usb 3.0 e 1x usb tipo C compatibile con apple MacBook - Regolabile in altezza, posizione verticale, si ruota a 360 gradi - Design frameless, flicker free ed altro Foto: https://imgur.com/a/4xdN8jI MSI 1060 6gb Gaming X VENDUTA FUORI DAL FORUM Vendo per conto di un caro amico, ha circa 3 mesi, in garanzia ed è in perfette condizioni. La scheda è stata testata da me personalmente e sopratutto conosco la provenienza. Usata per qualche gioco random, l'intera postazione è stata venduta per inutilizzo. ________________________________________ BLOCCO VEGA64 + SCHERMO 900€ spedito Accetto qualsiasi metodo di pagamento previo accordi ed affidabilità dell'acquirente, eventuali tasse a carico. Caricheró alcune foto, altre su richiesta. Spedizione a carico dell'acquirente a propria discrezione o preferenziale con corriere SDA a 10€. N.B: possiedo feedback positivi in forum di hardware e numerosi mercatini di face. Regole: Precedenza scambio a mano, a chi acquista più componenti ed al mio prezzo Includo spedizione se si acquista più di un componente. Non inquinare il thread con osservazioni fuoriluogo, pena segnalazione Se interessati, postare un commento e mandare un messaggio privato, trattative veloci e gente decisa. Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento e senza preavviso In vendita altrove Ultima modifica di andyus : 04-08-2018 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Ciao.
Io potrei anche essere interessato alla sola scheda video. Con spedizione da tua parte, perchè abito a Como, ma pero’ non a 580 euro. Se disposto a scendere parecchio di prezzo ne possiamo parlare. Scusa, ma le vega 64 si trovano a prezzo analogo nuove. https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...x_vega_64.aspx Non la asus ok.... ma e’ riconosciuto che le sapphire nitro+ siano meglio sia per qualità costruttiva, che per cooling, che per prestazioni. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona ricerca. Ultima modifica di andyus : 29-07-2018 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Su amazon uk la asus vega 64: 590 euro Nuova....con prime gratis in prova per 1 mese.
E c’e’’ pure la powercolor red devil, che assieme la sappire sono ricosciute essere le top di gamma. Rimani pure sui tuoi prezzi. Adios. Ultima modifica di -=K0B3=- : 29-07-2018 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
K0B3 ti ho segnalato ai moderatori per spam/inquinamento del thread, oltre che screditamento del mio articolo in vendita, esistono i pm per proposte e osservazioni (l'ho anche scritto). Non disturbarti a rispondere, fai parte della lista ignorati. Rimaniamo in attesa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, prezzi aggiornati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Trattativa in corso fuori dal forum per la Vega, aggiornerò nel caso venisse venduta. Monitor disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vega 64 venduta, up per il monitor
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tutto venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.