|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Monitoraggio traffico PC
Salve a tutti,
avrei bisogno di un programma che mi dica costantemente quanto traffico sta facendo il mio PC, possibilmente anche quali applicazioni lo stanno facendo, e che sia sempre fisso in primo piano. Sapreste consigliarmi qualcosa? Sto usando Gestione Attività di Windows ma mi mostra solo il grafico mentre io vorrei anche qualcosa di scritto che mi dica quanto sto consumando in Megabyte. Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se vai in Processi di Gestione attività, alla voce Memoria ti dice quanti Mb consuma ogni processo, ogni programma .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.