|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...oni_index.html
Jabra ha presentato recentemente le proprie soluzioni completamente wireless e tra queste rientrano anche le Jabra Elite 65t, ultima evoluzione della serie e attuali top di gamma. Le Elite 65t eliminano qualunque cavo mantenendo un'autonomia discreta, funzionalità avanzate e una grande cura per il design e il comfort, assieme alla certificazione IP55 per usarle mentre si fa sport Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le ho da circa un mese, non so bene a cosa le abbiate collegate ma a me la riproduzione si ferma eccome, se levo un auricolare, e riprende se lo rimetto, da dove s'era fermato. Ho fatto l'aggiornamento software proposto dalla app d'accompagnamento - che NON menzionate in alcun modo, strano perché governa l'equalizzazione, la risposta all'ambiente dei microfoni e altro ancora - appena le ho acquistate, quindi non so se sia per questo che riscontrate un comportamento diverso, ma boh, io le ho collegate ad un iPhone e a un iPad Pro al contempo, non menzionate nemmeno questa possibilità. 249€ no, erano 168€ su Amazon all'epoca, ma magari non lo stesso Amazon. Le interruzioni riscontrate sembrano più dipendenti dall'ambiente d'utilizzo che non materia da scolpire sulla pietra della recensione, io non ne ho mai riscontrate. Invece mi sarei soffermato sul fatto che, pur essendo la versione più leggera di un modello per il fitness (più leggera perché priva di accelerometri e sensori biometrici) quando banalmente mi sono messo a pulire casa il solo asciugarmi il sudore comportava spostamenti sufficienti della pelle delle orecchie da far scivolare gli auricolari dalle stesse, anche con la dimensione più grande delle "olive". Sul resto della recensione concordo perché avevo già accettato il compromesso di funzionalità e caratteristiche di questo modello avendo letto la recensione su Macworld.com (https://www.macworld.com/article/3276273/headphones/jabra-elite-65t-true-wireless-earphones-review.html per chi fosse interessato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente il problema dei tasti fisici non l'ho mai avvertito ma è vero che uso sempre l'Apple Watch per cui eventuali comandi li impartisco da li con estrema facilità.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Detto questo, io ho le AirPods, scelte in buona percentuale proprio perchè NON sono in-ear (secondo me insopportabili) e ne sono stracontento. Il rapporto qualità sonora/prezzo è scarso ma il rapporto qualità sonora/praticità/funzionalità/prezzo è ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlando di pura resa siamo a livello di auricolari più economici... ma non si prendono le AirPods per la pura resa sonora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(Nonostante questo però confermo che le AirPods suonano discretamente bene e a dirlo, oltre alle mie orecchie che ammetto non sono affidabilissime, sono svariate recensioni online).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa non era chiaro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.