|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ole_77028.html
Il Giurì ha disposto l'interruzione della trasmissione degli spot commerciali e la diffusione delle affissioni con alcuni messaggi considerati ingannevoli dopo la denuncia depositata da parte delle società concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sempre i soliti.
Siamo il paese dei balocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
invece spacciare la finta fibra per vera fibra va bene vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quindi loro rimodulano e si regalano mensilità come vogliono, e il problema è iliad.
Senza vergogna proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bello vedere come evolvono rapidamente le dinamiche nel mercato della telefonia mobile...
Prima di iliad, erano d'accordo tra di loro sulle tariffe da applicare... arrivata iliad, si sono scornate tra di loro con un paio di offerte da 50 gb a 10€, poi ora si sono nuovamente alleati contro il nemico comune ! E non va bene, perchè significa che i 50 gb a 10€ non li vedo più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Parlano quelli che vengono multati per comportamenti truffaldini un giorno sì e l'altro pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Giustamente loro sanno riconoscere benissimo la pubblicità ingannevole
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
AHAHAHAHAHAH il toro che chiama cornuto il cavallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
RIDICOLI!!!! Peccato non ci sia vera concorrenza anche sulla fibra di casa.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oggi un'operatrice di TIM mi ha chiamato perchè ha visto che li ho abbandonati. Mi ha chiesto se volevo valutare una loro contro-offerta. Le ho risposto di no, dicendole che qualsiasi offerta fatta da un'azienda che rimodula con tanta facilità non ha nessun valore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perché iliad non denuncia allo stesso modo vodafone e tim? Fossi in loro lo farei, mica per ottenere qualcosa ma così tanto per rompere e creare dei precedenti.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
sempre sia lodata Iliad.
hai messo in ginocchio sti quattro papponi di operatori telefonici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sempre i soliti
Sempre le solite storie. Arriva qualcosa di nuovo che mette i bastoni tra le ruote ai big e si mettono a piagnucolare. Mi piace anche la tim che attiva servizi a tua insaputa sul cell (tim vision, altri servizi del menga che non ricordo) in 2 giorni quasi 10 euro (restituiti tutti). Per farseli restituire incazzatura alla incredibile hulk con ruspata di capo al servizio. Fatto disattivare tutto e che non venga riattivato nulla. Vedremo rimodulazioni. Ora sono a 7 euro 30gb tutto illimitato. Ci sarà da divertirsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A Tim e Vodafone dedico questa battuta del grandissimo Alberto Sordi:
https://www.youtube.com/watch?v=WV1Zj-AoV1w |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma io più che con tim e voda me la prenderei con l'iap ... il pesce puzza dalla testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vomitevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
".......nella parte in cui promette una copertura in 4G plus
e sia in ulteriore contrasto con la stessa norma nella parte in cui omette di indicare chiaramente i costi di attivazione ed i limiti in caso di uso delle reti europee ed in questi limiti ne ordina la cessazione". E questi gestori di telefonia che dicono che ti danno 7 Mb o 20 Mb di traffico internet Adsl o xy Mb per la Fibra, mantengono le promesse ? E quando rimodulano come vogliono e quando vogliono i costi sia del mobile che la bolletta del telefono, i famosi 28 giorni..........non sono ingannevoli ? Adesso voglio vedere se Tim mi rimborsa ![]() Tanto Iliad li ha già messi con le spalle al muro . Se Iliad farà in futuro anche fisso + internet, vedrete come le prendono......... ![]() ![]() Perchè hanno fatto la denuncia ? Perchè ie rode ![]() ![]() Con questo comportamento, questi gestori............non fanno altro che darsi la zappa sui piedi e per loro sarà un booooomerang!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche io stasera passo a Iliad, addio Vodafone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quindi? I soliti 50euro di multa e boffetto affettuoso come è sempre stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
oggi Vodafone ha regalato a tutti gli iscritti al programma happy, 30 gb...
Happy 30 Giga e' attiva. Hai 30 Giga in 4G ad alta velocita' gratis per un mese. Poi si rinnova a 5 euro al mese A me se fanno la special 50 a 10€, mi continuano a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.