|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Loreto
|
Sostituzione Moto G
Salve, ormai il mio caro moto G sta perdendo colpi, è molto lento e la batteria sta diventando un'incognita, visti i giorni di "sconti" di questi periodi, volevo sapere che telefoni consigliate per sostituire il mio Moto G, (1° modello).
Ho visto che adesso siamo al G6, è valido come telefono? da internet ho visto che come specifiche siamo allo stesso livello del huawei p20 light, ma il g6 è un pelino più grande. Devo dire che mi sono trovato bene con la motorola, il telefono non mi ha mai dato nessun grosso problema nonostante le numerose cadute... ![]() Avete altri suggerimenti di altri modelli o marche? grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Io ho uno Z2 Play del quale sono soddisfattissimo.
Si dovrebbe trovare a buon prezzo, ora che è appena uscito lo z3 Play (anche questo da valutare, a mio avviso). Ultima modifica di bio.hazard : 21-11-2018 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
Da quello che ho letto in giro è un terminale di tutto rispetto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. In rete lo trovi fra i 165 e i 200 euro
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.