|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: latina
|
microstar GE72MVR 7RG-061FR
ciao ragazzi sto per pagare questo portatile come da oggetto, vorrei capire secondo voi se il prezzo concordato risulta essere un affare oppure trovo di meglio?
ho vinto un asta su ebay al prezzo di 1349€ mi sembra un top pc da gamer con nvidia gtx1070 pago ho meglio di no? grazie per i consigli
---------------------------------------------- intel E8500 no oc, sapphire 4870 rossa no oc, ram ocz 6400 2 x 2 ddr2 sli ready @800 mhz, mobo asus p5Q chipset p45, ali corsair 550w, hdd sata3 250gb. quantum ---------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
è molto probabile che sarà una stufetta
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: latina
|
però per questo ho studiato che la nuova tecnologia nvidia e le due ventole a bordo si ottengono ottime prestazioni e scalda poco, poi se soo pubblicità ingannevoli non lo so
qualcuno che ha questa serie potrebbe dirmelo, magari è su questo forum devo stare attento che se sbaglio acquisto sono 1370 euro, desktop spenderei la meta ma non mi serve un desktop pc
---------------------------------------------- intel E8500 no oc, sapphire 4870 rossa no oc, ram ocz 6400 2 x 2 ddr2 sli ready @800 mhz, mobo asus p5Q chipset p45, ali corsair 550w, hdd sata3 250gb. quantum ---------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.