|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...c+n_66792.html
AVM aggiorna la sua apprezzata linea di soluzioni che integrano contemporaneamente funzionalità da modem ADSL/VDSL e da router wireless. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
..ma perchè non lo fanno anche nero..perchè.......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Già, non si capisce bene perchè insistano con quel rosso davvero orribile esteticamente parlando, fatto davvero inspiegabile sopratutto perchè nero lo fanno già per l' Isp 1&1 tedesco tanto che si trovano su ebay...
![]() E come per le versioni precedenti c'è da scommettere che anche questo nuovo 7560 non avrà il tasto ON/OFF , anche questo fatto sicuramente inspiegabile. Ad ogni modo se hanno fatto un' upgrade dei componenti rispetto al 7490 e con quale hardware , probabile che sia sempre un soc Lantiq magari uno delle serie nuove. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi dovrebbe arrivarmi il 7430, non vedo l'ora. A parte l'affidabilità e la qualità sia costruttiva che dell'intefaccia sono curioso di vedere se funziona il VoIP con messagenet, l'idea era quella di tenere per un po' sia la linea fissa che quella tramite VoIP, e se va come previsto tenere solo la seconda, visto che è a tutti gli effetti uno 02 con supporto ai numeri verdi e tutto il resto, ma con tariffe addirittura migliori di Skype (un utente su Amazon ha detto che per un'ora di telefonata in Germania ha pagato 14 centesimi!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Che convenienza hai nel togliere la linea fissa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per il tasto ON/OFF invece non mi faccio problemi, per spegnere/accendere tolgo/metto la spina. AVM fa tuttavia ottimi prodotti, anche il software di configurazione del router e´ semplice e immediato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il software è anche abbastanza configurabile se lo si desidera, ma da possessore di un 3490, troppe opzioni nella modalità avanzata sono a mio parere nascoste sotto una apparente parvenza di semplicità. In AVM potrebbero per conto mio aggiungere una modalità "sysadmin" dove tutto è configurabile come si deve, raggruppato con senso logico ed adoperante definizioni standard (come ad esempio "QoS" invece di "prioritizzazione").
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che smetto di ricevere definitivamente chiamate da call center e affini?
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che posso mettere il router che voglio anche con un contratto fibra, per i quali normalmente non forniscono i parametri di configurazione del voip. A quel punto si toglie la linea fissa e si utilizza solo la navigazione, con dei router degni anziché quegli arnesi blindatissimi in comodato d'uso delle compagnie telefoniche. Tanto, fra cellulari e voip alternativi, il problema non si pone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
in germania esiste una versione totalmente nera ma mi sembra sia una custom di qualche operatore telefonico
edit: eccolo https://www.google.it/search?q=fritz...a5Dm0Q_AUIBygC Ultima modifica di san80d : 24-01-2017 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Questo nuovo 7560,funziona sì con VDSL,ma si può collegare alla rete Fastweb?
Quali altri modelli più vecchi possono andar bene? Giusto per togliersi di dosso il loro odioso router Ultima modifica di vilass : 24-01-2017 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutti i modelli che supportano la vdsl, vai sul sito e vedi quali sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Guardando bene ho visto che ho una VDSL2 , cambia il discorso o no?
Si tratta solo di impostare il PPOE sul nuovo router,no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() Questo 7560 supporta anche la VDSL2(ITU G.993.2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche per Eolo hanno fatto una versione nera
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve
Ma questo router si può usare con la FTTC Telecom per connettere anche il telefono di casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non sapevo di eolo, niente male
si |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.