|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...lia_76700.html
Le due compagnie hanno annunciato la finalizzazione dei lavori sulla dorsale da 200 Gbps che coprirà l'intera Italia, da Milano al sud della Sicilia, a supporto delle nuove tecnologie di connettività Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessante, della serie più concorrenza c'è, meglio è per i clienti .
Bisogna vedere poi che offerte per la fibra, vengono fatte .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Già mi immagino da Milano a alla sicilia copriranno tante di quelle località...
Qui da me già devo ringraziare il cielo che sia passata la fibra di TIM ed in effetti la calabria è forse quella con la maggior copertura di fibra ottica al momento. Ma il bello è che in alcune località sono passati con gli scavi ma le abitazioni soprastanti non hanno accesso per chissà quali motivi. Armadi cablati ma non disponibili. Senza considerare che nei piccoli comuni gli armadi servono abitazioni per Km di distanza e la fibra non te l'allacciano se superi qualche centinaio di metri. Speriamo che premano davvero sull'acceleratore. Ripeto, io devo ritenermi fortunato, perchè ho avuto la possibilità di allacciarmi a ben 800m (oggi non me lo farebbero fare) con una portante di circa 50Mbit su 100 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.