|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
pc workstation editing video e registrazioni
ciao ho bisogno di un buon pc che abbia le seguenti cose:
cpu intel i7 1 hdd ssd per il sistema operativo 2 hardi disk interni da 4 o 6 tb per archiviare le molte ore di registrazione che faccio consecutivamente al giorno da schede tv o pvr scheda video adatta ai giochi di ultima generazione livello di dettagli alti editing e montaggio video per editare e montare le registrazioni che faccio ho bisogno di sistema operativo ho bisogno di monitor budget 1400 euro negozio : ti...rc capitale d'italia ( chiedo riferimento prezzi di questo negozio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x il monitor hai delle preferenze sulle caratteristiche? i 1400 euro totali sono comprensivi di windows e monitor o cmq quelli possono avere un budget extra a parte? discorso cpu, ti serve espressamente x qualcosa in particolare o semplicemente sai che gli i7 sono buoni processori e ne hai puntato uno? chiedo xke in questo momento la concorrenza fa di meglio x cui di solito consigliamo dei processori ryzen al posto degli i7 che potremmo inserire in questa configurazione considerato l'uso ed il budget |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
non so credevo i7 fornisse maggiori garanzie e desse pure migliori prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ah ok
e normale x molta gente e difficile reperire informazioni dettaglaite ma ad esempio essitono gli i9 e processori amd che fanno meglio dei pari fascia i7 ad esempio cmq ti ho mandato un PM su chiarimento x lo shop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.