|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aggiornamento firmware QNAP
Ho avviato Qfinder, mi segnala che c'è un firmware aggiornato per il mio TS-228A, clicco sull'avviso, si apre la finestra di aggiornamento... e arrivo qui
![]() DIce che l'aggiornamento è terminato, ma se anche riavvio il NAS continua ad apparire il messaggio che è disponibile un aggiornamento, in praticail firmware non viene aggiornato. Avete consigli su come procedere per eseguire l'aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Alla fine ho aggiornato scaricando l'immagine dal sito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non uso Nas Qnap, ma guardando la schermata che hai postato, quello indicato come concluso è l'aggiornamento precedente perchè fa riferimento al firmware versione .526 mentre quello indicato come disponibile è la versione .569
Hai già provato, come c'è scritto nella finestra, a riavviare il Nas prima di aggiornare alla nuova versione? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
collegati direttamente al qnap via browser
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ho preso questo nas oggi, mi sta facendo impazzire... ho capito che si gestisce via browser e va beh... durante la fase di installazaione ho formattato i due hdd da 6TB in ext4 raid 1... dopo un po per i cacchi suoi si è spento ed ora c'è il led di stato che alterna il verde con l' arancio... se provo a riaccenderlo non succede nulla... ma che devo fare...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
C'è modo di nascondere le cartelle di default : download, public etcc.. in modo che non vengano visulaizzate in espolra risorse ? tnx..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.