|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ato_76097.html
Per tutti gli utenti Vodafone in abbonamento ci sono brutte notizie perché in arrivo ci sono aumenti per i loro piani Relax e Red addirittura di 3€ al mese. Ecco la comunicazione di Vodafone Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Hahahahaha, proprio ieri scrivevo che avrebbero fatto "rimodulazioni" per "mutate condizioni di mercato".
Felice di aver cambiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Cartello ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Vodafone fa sapere nel suo comunicato stampa che gli stessi utenti però riceveranno anche 10GB in più di traffico dati a partire dal 10 Giugno 2018, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eh ma se è un aumento unilaterale, senza possibilità di rifiutarlo, suona cmq male, poco da fare
Ultima modifica di s-y : 24-05-2018 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quello che non capisco è come faccia il garante ad accettare rimodulazioni giustificate da "mutate condizioni di mercato" che non sono esplicitate. Le dovrebbero dimostrare una ad una, le mutate condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Guarda caso la Tim aumenta i prezzi e Vodafone segue a ruota.
Sì ok, ti danno giga in più ma nessuno li ha richiesti! Vediamo come si comporterà Iliad in tutto questo... se è furba farà il colpaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho la netta sensazione che non ci sarà nessuna guerra dei prezzi, nemmeno con gli operatori "low-cost".
Sarà così: gli operatori attuali saliranno a tariffe oggi considerate molto costose, dai 15\20€ in su per avere il "nulla". Mentre gli operatori low-cost prenderanno il posto con le tariffe oggi considerate normali da 10-15€. Mi piacerebbe avere una tariffa base internet\voce\sms a 5€ al mese o meno, ma è pura utopia. I prezzi non calano, anzi, aumentano, come i posti di lavoro. Sono solo gli stipendi a calare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
|
Rimodulazioni su ricaricabile ed abbonamento, scomparsa di quasi tutte le promozioni interessanti (tipo Tidal, Vodafone Pass etc.)... aspetto Iliad e se le offerte saranno decenti saluterò definitivamente Vodafone, così come stanno facendo molti dei miei conoscenti in questi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Avevo fibra: la tariffa scontata, dopo un anno in bolletta:
34 euro e aumento di 3 euro, quindi sarei arrivato a 37 PAssato sulla stessa fibra a 3Fiber di Infostrada, tutto compreso (modem ecc) 22,90 = 14.10x12=169 euro in meno all'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Roma
|
Penso che nei prossimi giorni le "condizioni di mercato" muteranno anche per Wind e Tiscali! Cosi' non si puo' piu' andare avanti!!! Chissa' se il Codacons si e' accorto di questi aumenti (e poi offrono il contentino per mascherare queste truffe).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Dal macellaio: “-mi dia due etti di prosciutto” “-mi è scappato mezzo chilo, lascio?” ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
esattamente.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una semplice precisazione, per chi magari non è arrivato a leggere l'articolo fino in fondo e vede solo gli euro ! Anche a me hanno aumentato da 10 a 10,86 e poi a 11,85, sono uscito e rientrato a 10 euro al mese e 30 gb ! E comunque una cosa va fatta notare... In giro di qualche mese, il diesel è passato da 1.2 a 1.5 euro litro... 30 cent a litro di aumento, che per quanto riguarda le mie tasche corrispondono a quasi due euro AL GIORNO in più, e non credo di essere l'unico! Avete sentito di qualcuno che si lamenta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si, un sacco di gente. Ne hanno parlato anche in tv.
Per il resto é un paragone del cazzo perché il prezzo della benzina sale e scende, mentre il prezzo dei piani tariffari non scende mai.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il carburante è una cosa essenziale, senza non lavoro, se non lavoro non mangio, se non mangio muoio... Il telefono no, al massimo evito di perdere del tempo su whatsapp & co... Quindi ne va da se che gli aumenti del primo incidono sulla vita, i secondo no. ma gli aumenti del secondo, valgono almeno 10X gli aumenti del primo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ma senza analizzare chi è più importante di chi, possiamo trarre una semplice conclusione: Entrambi sono essenziali per la società moderna! Perchè se poi vogliamo tirare in ballo discorsi sconclusionati, allora neanche il carburante è essenziale, altrimenti come facevano solo 50 anni fa quando le autovetture private erano un lusso per pochi? Eppure il mondo era già industrializzato. Insomma, il tuo paragone non c'azzecca pe' niente... e parlo da persona che paga un misero abbonamento da 3 euro al mese solo per avere 250 minuti ed è l'abbonamento più costoso che abbia mai sottoscritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bah, tim ha già annunciato aumenti per il fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bè se per questo l'umanità fino a poco più di dieci anni fa, non aveva smartphone e si viveva benissimo senza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oggi sono andato ad un centro vodafone per cambiare tariffa secondo l'sms che mi è arrivato. Non si può fare e mi propongono altre due alternative.
Decidetevi, io son stufo di fare avanti e indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.