|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped.] Banchetto 101 praticamente nuovo
Vendo questo bellissimo banchetto montato e usato per testare una scheda madre , terminato il test è rimasto a prendere la polvere .
E' veramente come nuovo , senza graffi o segni di usura , non ho purtroppo le scatole ma il bundle è completo . Dalle foto potete vedere lo stato di conservazione . Chiedo 80 euro spedito , 70 se lo ritirate di persona . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ma quante cosucce belle che hai.. Mi metto in coda pure per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
É troppo grande, mi tocca lasciare.. Peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
coda
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
ricarica effettuata
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Urca l'ho visto tardi, non è che ne avresti un altro per caso?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.