|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
23/24 Full HD VS 2k
Ordunque,
2k si vede piccolo? no ! si rimpicciolisce? Si? no? ARGHHH - uso prevalentemente ufficio ( navigazione, internet, posta etc...) - sporadicamente giochi ( almeno spero) - distanza circa un mio braccio -vengo da un 15 di un portatileù- ryzen 5 1600 - msi rx 580 8gb armor oc K mi pareva di aver capito fosse più indicato l'hd ma ultime letture mi pare contraddicano questa tesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
ma con lo scalare risolvo? che controindicazioni ci sono? funziona e conviene? P.s. adesso ho portato il 15 del mio portatile a 1360*768 con ridefinizione del 15% e va molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se hai aumentato i caratteri sul portatile,a maggior ragione li aumenterai su un 24 pollici 2k.
Io che sono miope, per non affaticare la vista ho aumentato i caratteri su un 24 fullhd. Io ti consiglio un fullhd 24 pollici, ti costa la metà di un 2k.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.