|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cuffie: audio si sente da un padiglione solo
Salve a tutti, ho il problema in oggetto e non riesco a capire come risolvere 🙄 ho cercato un po' in internet ma principalmente consigliano di fare due cose: controllare se l'audio di entrambi i padiglioni è al massimo e verificare che l'audio è impostato su stereo e non mono. Ho già fatto entrambi i controlli ed è tutto impostato giusto, voi avete suggerimenti? Specifico che le stesse cuffie se le attacco a un computer portatile funzionano perfettamente, quindi non sono loro il problema (anche le cuffiette del cell se le attacco sento da un unico auricolare).
Come scheda audio ho quella classica sgrausa già integrata della Realtek, avete suggerimenti su cosa controllare?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
provato a reinstallare i driver o resettarli?
CPU: AMD FX-8320 | MOBO: Asus M5A78L-M LE | RAM: Ballistix Elite 2133Mhz 8GB | GPU: GainWard GT 640 1GB DDR3 | Storage: WD 1TB + Samsung 1TB + OLD Samsung 320GB ~HDDs | Case: Aerocool X-Warrior Black | Display: Samsung C24F396
TV: Philips 32PFS5803 | Amp: TPA3116 x2 @24V | Speakers: Audison AP6.5/4Ω + Sica LP80.25/8Ω | Sub: Rainbow SL-S10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sì, ho provato ancora prima di iniziare a cercare su google
ma è possibile che ci sia da attivare qualcosa a livello di bios? non saprei dove cercare se è qualcosa da impostare là
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.