|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
problema grave installazione, aiutooo
Ciao ragazzi non so più cosa fare..ieri assemblo PC
AMD 2200G Gigabyte AB350M DS3H https://www.gigabyte.com/Motherboard...DS3H-rev-1x#kf 2x4 GB DDR4 2800 sembrava tutto ok, installo win10 da chiavetta usb ecc, poi (maledetta idea) ho installato tutte le utility gigabyte perchè volevo provarle (presenti nel cd della mobo), hanno iniziato ad aggiornarsi e ho aggiornato anche il bios sempre da qui. adesso mi trovo in sta situazione qui.. il sistema operativo installato sull'ssd che partire parte.. MA non riesco più in nessun modo a reinstallare qualcosa su sto PC, pure se lascio staccato tutto tranne la chiavetta USB, ogni volta che arriva a fare il boot da lì, esce per un secondo il logo win10 e poi dopo un attimo esce questo errore: https://drive.google.com/file/d/0B6F...ew?usp=sharing Non so più cosa fare, ho formattato la chiavetta, provato con un'altra..la faccio con rufus partendo da una ISO di win10 quindi non può essere corrotta, nel bios lascio i settings default. Ripeto l'installazione precedente parte dall'ssd tranquillamente, ma ho bisogno di reinstallare i sistema e non riesco più ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
|
madò dopo una notte a tribolare mo ho provato con una ISO più vecchia di win10 e funziona..no comment, meglio così
#3 |
Senior Member
|
madò dopo una notte a tribolare mo ho provato con una ISO più vecchia di win10 e funziona..no comment, meglio così
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.